Dopo la bellissima vittoria della Supercoppa Italiana contro la Lazio, vi abbiamo chiesto chi tra i ragazzi della Primavera granata è pronto per l’esordio in Prima Squadra.

Il 49% dei lettori crede che nessuno sia ancora pronto per calcare i campi della Serie A con la maglia granata. Ancora troppo presto per affrontare una pressione così grande. Ci vuole il giusto tempo per crescere dal punto di vista tecnico e caratteriale.

Il più votato è stato il portiere Zaccagno, autore di un’altra bellissima prova contro la Lazio. Il 25% dei tifosi granata pensano che l’attuale numero uno della Primavera possa essere pronto al grande salto. Le sua qualità hanno stregato molti appassionati e addetti ai lavori.

 

Il 14% dei lettori ha fiducia in Edera e pensa che l’attaccante esterno possa debuttare in Prima Squadra. Velocità, dribbling, sinistro delicato e buone qualità da finalizzatore. Le premesse sono ottime.

Più staccati Mantovani, Osei e Zenuni, considerati dai nostri lettori ancora troppo acerbi per debuttare in Serie A. Il duro lavoro quotidiano potrebbe aprire loro, con il tempo, qualsiasi tipo di traguardo.


Toro, ecco l’Atalanta

Toro, Peres ancora a parte