Mancano tre quarti d’ora al fischio d’inizio di Torino-Lazio Primavera: stadio Olimpico ancora vuoto e Lazio che in questo momento fa il proprio ingresso in campo per il riscaldamento. Entra adesso anche il Torino mentre vengono ufficializzate le formazioni: come già noto alla vigilia non c’è Procopio, infortunato, ed è Origlio a prendere il suo posto. In attacco confermate le indiscrezioni: al fianco di Debeljuh c’è Candellone e non Martino, sulle fasce Edera e Berardi. 

 

Continuano il riscaldamento le due formazioni, seguite da vicino sa Inzaghi, tecnico della Lazio, e dal mister granata Moreno Longo. A fare da stimolo per le due squadre, il trofe, messo in bella mostra a bordo campo. Sugli spalti, intanto, cominicano ad arrivare i tanti sostenitori del Toro accorsi per sostenere la Primavera granata in questa importante serata.

 

Manca davvero poco all’inizio del match e lo speaker Stefano Venneri comincia ora a leggere le formazioni. Dopo quella degli ospiti, è il momento dei ragazzi del Toro, sostenuti, come sempre, dai tifosi che pian piano stanno riempiendo gli spalti dell’Olimpico.

 

Le squadre sono rientrate negli spogliatoi. Ormai è davvero tutto pronto per Torino-Lazio.