Massimiliano Allegri commenta a caldo la vittoria della Juve sul Toro: “Il gol di Cuadrado ha cacciato via molti fantasmi. Avevamo tanta voglia di vincere, e un pizzico di fortuna in più ci ha aiutati. Mi è sembrato un derby equilibrato, di fronte avevamo un buon Torino“.
“La sostituzione di Morata? Ha poco da essere nervoso. Eravamo in generale molto tesi, la reazione della squadra è stata buona, dobbiamo migliorare molto ma penso che questo sia un passo in avanti” continua il tecnico a Sky.
“Rispetto all’anno scorso eravamo in una posizione decisamente diversa. Questa vittoria rappresenta per noi la terza consecutiva in casa, sono tre punti importanti che ci fanno fare un passettino avanti in classifica. Ora pensiamo alla Champions, la gara di martedì sarà decisiva“.
Ancora sul derby: “Ho cambiato la tattica subito, perché Hernanes partiva trequartista sapendo di poter trovare delle difficoltà, visto che il Toro si chiude molto. Poi con i tre davanti la squadra è riuscita a prendere in mano la partita. Il primo gol è figlio di una bella azione corale da parte nostra. Lo spirito e la volontà hanno cambiato la partita“.