Vasyl Pryima ce l’ha fatta. Ha convinto Ventura a puntare su di lui, dopo circa una settimana di prova. Il giocatore, che da subito si è distinto per la grande abnegazione e la voglia di lavorare sodo per meritarsi l’Italia e la maglia granata, ha firmato la scorsa settimana il suo contratto con il club di Cairo, e ora scalpita per poter essere già convocato in vista della sfida di domani contro la Lazio.
Con un reparto come quello difensivo in emergenza, la presenza dell’ucraino potrebbe garantire un’alternativa numerica in più, vista la carenza di giocatori che potrà portarsi dietro Ventura per affrontare i temibili biancocelesti allenati da Pioli. Intanto, partita o non partita, l’ambientamento del centrale difensivo continua e in maniera positiva: lo staff granata è soddisfatto per l’applicazione che continua a mostrare in allenamento, e i primi rudimenti delle tattiche spiegati da Ventura sembrano cominciare ad assimilarsi.
Difficile vedere il giocatore sul terreno di gioco a breve, anche se, per adesso, le premesse perché non ci voglia poi così tanto tempo ci sono tutte. Intanto, Pryima si gode quella che, con ogni probabilità, sarà la sua volta numero uno da calciatore ufficialmente del Toro. Sperando che il suo passaggio in Italia possa lasciare il segno.