Dal ritiro dell’Under 21, parla da capitano Marco Benassi, centrocampista del Toro che proprio ai granata e a Ventura vuole rendere omaggio per la sua presenza costante con la compagine di Di Biagio e con Conte che osserva, pensando a un suo  impiego futuro anche in Nazionale maggiore. “Se sono qui è grazie soprattutto al Toro e all’allenatore. Il mister ha sempre creduto in me, anche quando lo scorso anno avevo momenti di difficoltà, lui mi mandava in campo. Se sono più forte ora è gran parte per merito suo“.

 

Addirittura da poter indossare la fascia di capitano con l’Under: “Un onore, l’ho fatto pochissime volte nelle giovanili di Modena e Inter. Mi responsabilizza molto. Ora speriamo di fare bene nelle prossime partite che ci attendono con la maglia azzurra. Conte mi osserva? La nazionale maggiore penso sia il sogno di tutti i bambini…“.

 

Infine, qualche parola anche sulla brutta prestazione del Toro nella “sua” Modena: “Siamo stati troppo molli. Non abbiamo messo in campo la nostra consueta cattiveria e l’abbiamo pagata, purtroppo, a caro prezzo“.