È tutt’altro che su un binario morto il discorso che riguarda Bryan Cristante e il Torino. Il reciproco interessamento tra centrocampista e club granata si è infatti potuto riscontrare anche ieri, quando al termine della gara con il Palermo, il manager del giocatore, Giuseppe Riso, ha potuto interloquire con i vertici della dirigenza piemontese.

 

Riso, infatti, era presente all’Olimpico per assistere alla sfida tra la squadra di Ventura e i rosanero, e non è venuto a Torino solo per trovare l’altro suo assistito, Daniele Baselli.

Petrachi ha intenzione di seguire molto da vicino il centrocampista finito ai margini del Benfica, il quale all’idea di tornare in Italia, per di più alla corte di Ventura, sarebbe particolarmente felice.

 

Il discorso, insomma, va avanti, trovando ulteriori conferme. E se Cairo ha voluto far sapere che è intenzionato a investire ancora anche nel mercato di gennaio, allora l’operazione per l’ex Milan può diventare più che fattibile. Per un centrocampo sempre più giovane e, sulla carta, più competitivo.