“Il mercato del Toro è ufficialmente chiusto”. A chiudere le porte ad altre possibili operazioni, sia in entrata che in uscita, è il presidente Urbano Cairo ai microfoni di Radio 24.
“Siamo soddisfatti per il lavoro che abbiamo fatto, anche se poi il giudizio finale lo darà il campo – ha detto sempre il massimo dirigente della società granata – Darmian lo abbiamo venduto perché gli avevamo fatto una promessa e volevamo rispettarla, per il resto abbiamo tenuti tutti gli altri nostri big, dando una forte dimostrazione della nostra volontà di rinforzare la squadra. Ora dobbiamo lavorare bene anche sul campo, senza pressioni, e vedremo dove arriveremo”.
Cairo, sempre ai microfoni di Radio 24, ha anche commentato l’ultimo acquisto: Andrea Belotti. “È sempre stato la nostra prima scelta, Andrea è un giocatore che ci piaceva moltissimo e abbiamo fatto di tutto per prenderlo”. Infine, ha risposto anche a De Laurentiis che in un’intervista di ieri aveva dichiarato che la valutazione fatta da Cairo per Maksimovic fosse troppo alta. “De Laurentiis mi porta fortuna. Tre anni fa voleva Ogbonna per 5 milioni, poi lo vendetti alla Juventus a 15. Per Darmian mi aveva offerto 10 milioni e l’abbiamo venduto al Manchester United a 20”.