Non sarà oggi il giorno delle firme di Andrea Belotti con il Torino, ma si registra un fortissimo avvicinamento al giocatore. Così forte che c’è davvero la sensazione di arrivare alla chiusura entro la fine della settimana. La società granata, che non ha mai mollato la presa sull’attaccante rosanero, è infatti vicinissima a definire l’accordo con Zamparini, avendo quasi del tutto trovato la quadratura del cerchio per ciò che riguarda il trasferimento del giocatore.

La cifra sarà di poco superiore agli otto milioni di euro, e ballano ancora dei bonus che Cairo dovrà riconoscere ai siciliani sia sulla futura vendita, sia sull’eventuale approdo della squadra di Ventura in Europa o Champions League. La trattativa però non è ancora arrivata, si diceva, alle firme. Questo per il solito motivo che riguarda il Palermo: servono due attaccanti. Uno è stato trovato, e sarà Gilardino. L’altro, secondo fonti vicine al club rosanero, è vicino a trovarsi, e dovrebbe essere Campbell.

La sensazione, come scritto poco sopra, è che entro la sfida contro il Frosinone, l’operazione potrà essere ufficialmente definita. Non resta che aspettare, con Belotti sempre più nel segno del Toro.


Millico in Nazionale Under 16

Nigeria, anche Obi tra i convocati