Entrati nel mese di agosto le squadre di Serie A stanno cercando di mettere a segno gli ultimi colpi di mercato prima dell’inizio di campionato.

L’Inter, dopo aver acquistato molto in questa sessione di mercato, secondo i dettami di Roberto Mancini, sta cominciando a sfoltire la rosa. Per questo il Napoli si sta interessando ad un giocatore in uscita, ovvero Danilo D’Ambrosio, ex granata, per completare la difesa di Sarri.  Inoltre, la società partenopea sta per mettere a segno un colpo interessante, ovvero quello di Hysaj, che è atteso a Castel Volturno per effettuare le visite visite mediche.

 

La Fiorentina, che ha cominciato il mercato estivo un po’ a rilento, adesso si sta muovendo. La società Viola, infatti, ha ufficializzato l’acquisto di Astori dal Cagliari.

La squadra giallorossa, dal canto suo, non sta rimanendo con le mani in mano, e dopo aver acquistato Salah (e punta Dzeko), ha fatto un’offerta alla Fluminense di 17 milioni più il cartellino di Marquino per arrivare a Gerson; la cifra sembra che sia stata accettata dalla società brasiliana. Ma c’è un problema per l’arrivo del giocatore: i posti per gli extracomunitari sono già prenotati dai giocatori sopracitati, e quindi c’è anche la possibilità che la Roma lo ceda in prestito.

 

Per la Juventus si complica invece la corsa per Draxler dallo Schalke 04, perché l’allenatore della squadra tedesca ha affermato che il giocatore è incedibile per quanto gli riguarda. Perciò l’obbiettivo della società di Agnelli è un po’ più lontano.

 Infine, il Frosinone, prima squadra avversaria in campionato del Torino, si è rinforzata: ha preso, infatti, Longo dall’Inter con la formula del prestito.


Toro, allenamento mattutino a Rennes

Via alla Coppa Italia, oggi il Primo turno eliminatorio