_ Quagliarella salta al coro “Chi non salta bianonero è!”

 

_ Ultimo arrivato: Bruno Peres, direttamente dal Brasile! Il Toro è al completo, la stagione è davvero cominciata

 

_ Arriva anche Quagliarella! Cori per l’attaccante

 

_ Ecco il video dell’accogienza riservata a Maxi Lopez!

 

_ Arriva in questo momento Maxi Lopez: grandissima ovaizone per l’attaccante, rinato in granata!

 

_ Parla anche Christian Molinaro: “Vogliamo arrivare sempre più in alto!

 

_Passerella per Stevanovic, salutato con calore, poi è il turno di Pontus Jansson

 

_Arrivato anche il difensore classe ’93 Chiosa, vicino al prestito ad Avellino ma al momento aggregato alla truppa di Ventura

 

_Tocca adesso a Molinaro: anche il terzino sinistro è arrivato all’hotel Boston

 

_Grande accoglienza anche per gli altri due Primavera, Rosso e Bonifazi. Poco dopo arriva Lys Gomis.

 

_Ora anche Alessandro Gazzi ha raggiunto il Boston, poco dopo arriva anche il dg Antonio Comi.

 

_ Arrivati Morra e il neoacquisto Obi: il giocatore ex Inter è stato accolto con moltissimi cori, ma a essere preso d’assalto è soprattutto il campione in carica della Primavera. “Siamo noi, i Campioni d’Italia siamo noi!”, cantano così gli ultras, in un momento di vera esplosione di tifo. (Clicca qui per il video di cori di incitamento per Morra)

 

_Nel frattempo, all’interno dell’hotel, Vives parla della prossima stagione e degli obiettivi del Toro: “Vogliamo raggiungere l’Europa. Darmian? Merita l’occasione al Manchester”. 

 

_Arrivato ora anche il team manager della squadra granata, ed ex giocatore del Toro, Giacomo Ferri: anche lui accolto dagli applausi dei tanti presenti.

 

_ Sono molte le maglie di Kamil Glik indossate anche dai piccolissimi tifosi, venuti comunque davanti all’Hotel per salutare la squadra

 

_ È esplosione di cori davanti al Boston: gli ultras presenti cantano e inneggiano al Toro, c’è davvero uno splendido clima di festa

 

_ Arrivano in questo momento Bovo, Castellazzi e Moretti, tantissimi applausi per i giocatori, soprattutto il difensore mancino

 

_ Campeggia uno striscione per Kamil Glik, ora, davanti all’Hotel: “Glik guidaci tu!” recita.

 

_ Arrivato un nutrito gruppetto della Maratona: sono circa una cinquantina i tifosi che con cori e fumogeni sono arrivati nei pressi del Boston unendosi a chi già aspettava i giocatori. 

 

_Sono circa una settantina i tifosi granata che attendono l’arrivo dei giocatori: Bruno Peres, Maxi Lopez e Quagliarella i più attesi. 

 

Comincia ufficialmente la stagione del Toro. I giocatori granata arriveranno alla spicciolata qui al Boston per rispondere alla convocazione di Ventura. Entro le 22 i granata dovranno presentarsi al raduno: domani mattina il primo allenamento della stagione. In hotel sono già presenti Vives e Stevanovic, che nel pomeriggio ha effettuato le visite mediche. 

Il video del raduno:

 

 

 

 

 

 


Toro, 19 convocati. C’è anche Stevanovic

Ventura: “Toro, stiamo lavorando per diventare una grande squadra”