Comincerà il ritiro con il Torino Lys Gomis, e potrebbe giocarsi la sua chance come secondo portiere, alle spalle di Padelli. È quanto il club granata ha comunicato all’estremo difensore di ritorno dal Trapani, che ha avuto qualche richiesta dalla B ma che il Toro, esattamente come il fratello Alfred, ha preallertato.

 

Ma se per l’ex Avellino, Alfred appunto, le possibilità di restare in granata sono pochissime (il giocatore ha tante richieste, è altamente probabile che partirà), ancora da capire è invece il futuro proprio di Lys, che potrebbe restare per giocarsi il posto come vice Padelli. Con Ichazo rientrato al Danubio, Petrachi ha ricevuto diverse proposte in questi giorni per il vice portiere: da Ujkani, a Avramov a Agazzi. Tutte proposte in questo momento rispedite al mittente. Come due anni fa, Lys Gomis, insieme con Padeli e Castellazzi – che deve solo firmare il contratto – potrebbe restare in granata.

 

Di certo, partirà per il ritiro, essendogli arrivata la comunicazione da parte del Toro (e a Toro.it, in passato, aveva dichiarato di aspettare una chiamata della squadra che lo ha cresciuto). Il suo futuro, però, resta ancora da scoprire.