nostro inviato a Mondovì

 

È già tutto esaurito lo stadio Comunale di Mondovì, dove a breve inizierà il Triangolare che coinvolge Torino, Virtus Mondovì e Bra. Circa duemila gli spettatori sugli spalti, tutti coloratissimi di granata. In questo momento, stanno svolgendo esercizi di riscaldamento le prime due squadre locali, che scenderanno in campo a breve. Si respira un certo entusiasmo sugli spalti.

 

Continua il riscaldamento per Bra e Mondovì. Gli spalti sono gremiti.

 

Anche Enrico Fantini è sugli spalti. L’ex granata, ora al Cuneo, è venuto a vedere la sua vecchia squadra. Applausi e strette d mano da parte dei tifosi.

 

Fa molto caldo a Mondovì, c’è anche la possibilità che il Triangolare cominci leggermente in ritardo.

 

Comincia la partita tra Bra e Mondovì. Si resta in attesa delle comunicazioni circa la formazione che ha intenzione di schierare Ventura questo pomeriggio.

 

In vantaggio passa il Bra con gol di Ferrario, dopo una bella azione costruita. Non si sono ancora visti i giocatori del Toro a bordo campo.

 

Continua l partita tra Bra e MOndovì, il risultato è sull’1-0 per i primi, in maglia bianca.

 

Si intrvedono i giocatori del Toro a bordo campo: Gazzi, Amauri, Ichazo osservano l’amichevole che continua a vedere il Bra in vantaggio per 1-0.

 

Intanto arrivano le formazioni del Toro. Contro la prima delle due squadre (la perdente) i granata scenderanno in campo con Castellazzi, Zappacosta, Bovo, Jansson, Silva, Molinaro; Stevanovic, Vives, Obi; Amauri, Martinez.

 

La squadra è a bordo campo per il riscaldamento.

 

Quasi finita la partita tra Bra e Mondovì, il Toro con ogni probabilità giocherà contro i secondi, in grigiorosso.


Toro, ecco il Pescara

Virtus Mondovì-Torino 0-2