In Valtellina è iniziato l’allenamento mattutino del Toro nel terzo giorno a Bormio: nel pomeriggio l’amichevole contro la Casateserogoredo
nostri inviati Ivana Crocifisso / Andrea Piva – In corso da pochi minuti l’allenamento mattutino del Toro a Bormio: la squadra di Mihajlovic si sta dirigendo in palestra, salutata dal pubblico presente sugli spalti. Al momento sono un centinaio i tifosi granata presenti in tribuna. Nel pomeriggio avrà luogo la prima amichevole stagionale: avversario del Torino sarà la Casateserogoredo, che battezzerà la nuova squadra. Il più applaudito, manco a dirlo, è Belotti: la solita ovazione per il numero nove granata, che come i compagni si è diretto verso la palestra. I portieri, nel frattempo, lavorano con i preparatori: aumenta il numero di tifosi presenti.
La squadra è ritornata in campo per gli esercizi tattici che precedono l’esordio del pomeriggio, prima partita della nuova stagione ad una settimana dalla ripresa degli allenamenti. Intanto è stata ufficializzata la prima maglia della stagione 2017/2018, quella granata: i testimonial sono Lyanco, Sirigu, Falque e Moretti. Spicca l’assenza del giocatore più rappresentativo, il Gallo Belotti. Non si allena col gruppo Parigini, che ha avuto un problema alla spalla: schemi offensivi e difensivi intanto per i ragazzi di Mihajlovic.
Dopo circa un’ora e mezza di allenamento, i calciatori granata sono ora rientrati negli spogliatoi. L’allenamento di questa mattina è terminato.
Belotti al milan e cm trombatsi la tipa del miglior amico….una stronzata pazzesca….cairo se lo dai al milan sei veramente bravo e intelligente….xcosa??xdue spiccioli…ma dallo all estero incapace xche prox anno cel hai contro intelligentone….che stufia…mo la fiorentina xo ci ha rotto il cazzo gemellati cn una societa di opportunisti
Assente nelle maglie anche Maxi….
Lyanco sta già sulle balle a Maxi…gli porta via figa.
Vista, Iago in primo piano con la faccia da duro. Direi non proprio la massima espressione da Toro…. Moretti sullo sfondo, poi Sirigu e un fotomodello….. ah No! È Lyanco ? Speriamo che pensi più a difendere che alla GNOCCA, questo se le tromba tutte. Le maglia non sono così… Leggi il resto »
Non illuderti, Falcinelli costa troppo.
Mi era sfuggito Giova,
Mi sa che quella più venduta potrebbe essere una ideale con, al posto dello scudetto in mezzo al petto, una bella moneta da 2€ e sul retro, al posto del nome, “zeroambizione”.
Forse troppe lettere, che dici?