Il procuratore di Iturbe interviene a Roma News per parlare del futuro del giocatore: “Non tornerà in patria. Le piste più concrete sono Genoa e Torino”
Dopo pochi mesi, incolori, con la maglia granata, al termine del campionato le strade di Iturbe e Torino si erano divise con l’attaccante che, bocciato da Mihajlovic e dalla società, aveva fatto immediatamente ritorno alla Roma. Tutto finito, dunque, o quasi. Ci pensa infatti l’agente del giocatore, Giuseppe Piraino, a riaprire tutta la questione intervenendo a Roma News proprio in merito al futuro di Iturbe: “Non credo che tornerà in patria, c’è mezza Serie A su di lui. A Verona piace sempre tantissimo, ma ci sono degli ostacoli economici. Le piste più concrete sono quelle di Genoa e Torino. Adesso proverà a fare bene in ritiro, ma se si trova una soluzione prima, andrà direttamente con la nuova squadra”.
Per Iturbe, dunque, la strada che lo riporterebbe all’ombra della Mole potrebbe non essersi definitivamente chiusa. Dopo sei mesi in prestito, con un diritto di riscatto non esercitato dal Toro visto il discontinuo e poco convincete rendimento dell’attaccante, il destino del giocatore giallorosso potrebbe ancora tingersi di granata, con la medesima formula. Iturbe si prepara quindi a partire con la Roma per il consueto ritiro di preparazione ma con un occhio ben vigile sulle due possibili mete future.
Eh no, come mestierante chi gli paga lo stipendio?
non mi dispiacerebbe.. i numeri li ha, é evidente che manca di tranquillità. Come alternativa ai titolari è più che buono, alla pari di Cerci..
Mio cugino è giovane, sa correre ed è anche un tipo sveglio. Come riserva potrebbe andare bene anche lui?!?
A non più di 500.000/anno con ritorno di 450 se ne può parlare.