La sindaca di Torino condanna le scritte contro il Grande Torino comparse lungo la strada che porta alla Basilica di Superga: “Vengano rimosse al più presto”

La sindaca di Torino, Chiara Appendino, tramite il proprio Twitter ha espresso la sua condanna alle scritte contro il Grande Torino, comparse nella notte lungo la strada che porta alla Basilica di Superga. Alcuni ignoti questa notte hanno imbrattato le mure della strada che porta alla Basilica di Superga con scritte inneggianti a una nuova tragedia, in parte rimosse con della vernice dal alcuni tifosi del Toro. La sindaca della città ha scritto: “Vergognose le ingiurie contro il #GrandeTorino comparse a #Superga. Ci stiamo muovendo affinché vengano rimosse al più presto”

Scritte contro il Grande Torino, anche Claudio Marchisio interviene

Non solo il sindaco Appendino, dato che anche Claudio Marchisio, a poche ore dalla semifinale di Champions, ha fatto un tweet contro gli autori del gesto. “Chiunque abbia scritto quegli insulti, dovrebbe vergognarsi! #GrandeTorino #respect”, ha scritto il centrocampista della Juventus.


39 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Mi fai il solletico. ..piccolo pezzetto di cacca. ..spero che tutti ti leggano, così sapranno con che merda hanno a che fare…io lavoro..idiota. .e lo stato ancora non mi mantiene…ignorante. ..meglio gobbo che fascista. Addio pidocchio

keysersoze
keysersoze
7 anni fa

Poppino & Kobafól,se fate i cattivi vi faccio bere un po’ di olio come quello che mio nonno ha fatto bere ai vostri nonni partigiani,gran razziatori di polli e delinquenti patentati…comportatevi bene e andate a lavorare perché lo stato vi mantiene ma di sopportarvi nessuno ne ha voglia,zecche strisciate…Ps Poppino… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Azz. ..ci sono ancora fascisti in giro che citano Mussolini? Allora è vero che i partigiani non hanno finito le pulizie…….

De Silvestri ancora out: Mihajlovic prepara la sfida alla Juve senza il terzino

Cairo: “Derby, voglio un Toro senza paura e votato all’attacco”