Gli esami strumentali cui è stato sottoposto Avelar hanno evidenziato una distrazione al muscolo lungo adduttore della coscia destra
Non c’è pace per Danilo Avelar. Il terzino granata stava recuperando dal grave infortunio al ginocchio che da circa un anno lo stavo tenendo lontano dai campi da gioco ma, durante l’allenamento di ieri, ha subito un nuovo infortunio, questa volta di natura muscolare. Il difensore è stato quest’oggi sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione al muscolo lungo adduttore della coscia destra ma i tempi di recupero non sono ancora stati stabiliti. Il giocatore dovrà quindi sottoporsi nei prossimi giorni a nuovi esami.
Alla Sisport, nel frattempo, ha continuato a lavorare a parte anche Leandro Castan, anche lui fermo per un problema muscolare.
Se uno dice certe cose di una persona, in generale non di un calciatore ne deve essere certo non per le voci in città quindi glenngould tu ne sei sicuro di ciò che dici si? A me fosse cosi spiace ma nn me ne fotte un caz all fine, quindi… Leggi il resto »
Io ho detto che mi sono personalmente stufato di sentire parlare di un calciatore del toro che non gioca nel toro da circa tre anni mese più mese meno. Poi, se tu non sei d’accordo, per carità. Non ho pronunciato ne fatto nessun collegamento ulteriore, se non dire quello che… Leggi il resto »
Poi se per qualcuno è normale che per un infortunio fisico uno non giochi da quando cossiga era presidente della repubblica, pazienza
Avelar é al Toro da 1 anno e mezzo e nn da 3 , in sostanza cambia poco visto che praticamente nn ha mai giocato, l’ errore è stato fare un contratto di 4 anni ad un giocatore che aveva ja avuto un serio problema al ginocchio . Potenziali Avelar… Leggi il resto »
E aggiungo che e, o meglio sarebbe, uno dei pochi esterni che riesce a crossare con efficacia anche dalla trequarti, dote abbastanza rara.
E proporgli la rescissione del contratto?
Macchè, basta mettere un po’ d’ordine. Che non confonda più il ginocchio col gomito. Alzi il primo e abbassi il secondo.
E si,di soprannome fa borachon…