Prima la Nazionale e adesso il Toro, Ajeti sta convincendo ed è pronto a scendere in campo per l’esordio con la maglia granata

Se per certi versi la pausa per le Nazionali rischia, come temuto da molti, di interrompere una continuità di gioco e, soprattutto, di risultati in un momento della stagione quanto mai felice per il Toro, può anche essere l’occasione perfetta per molti giocatori per dare una svolta alla propria di stagione. È quello che sta succedendo ad Arlind Ajeti. Il difensore granata, arrivato tra la curiosità generale, dopo aver fatto vedere discrete prestazioni ed enormi margini di miglioramento nelle amichevoli precampionato, si è dovuto fermare senza poter mai far valere il proprio valore in campionato. Infortuni ed esclusioni gli hanno precluso, fin ora, la possibilità di esordire ufficialmente con la maglia granata. Un esordio che il giovane difensore granata aspetta con ansia e che oggi potrebbe non essere più così lontano.

La pazienza ma soprattutto l’impegno e l’abnegazione dimostrate in allenamento hanno prodotto i loro frutti. Per lui si sono aperte le porte della Nazionale ma soprattutto si è aperto qualcosa in più di un semplice spiraglio verso la prima apparizione in campionato con il Toro. Si è convinto, Mihajlovic, che non ha mai fatto mistero di volergli dare una possibilità. “Potrebbe giocare una delle prossime partite” aveva dichiarato il tecnico granata e Ajeti si sta giocando tutte le carte a sua disposizione. Che sia contro il Crotone o in uno dei match successivi il suo momento si avvicina e il difensore granata è pronto a coglierlo nel migliore dei modi. La voglia di ripagare il mister della fiducia e, col tempo, di conquistarsi anche un posto da titolare, a fianco dell’ormai inamovibile Castan, non può che essere una spinta in più per fare bene. Ajeti è pronto, dunque: lui aspetta la maglia granata, il Toro aspetta il suo difensore.


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Andreas
8 anni fa

E’ da provare titolare al più presto! Dobbiamo capire chi abbiamo in casa. a me ispira

madde71
madde71
8 anni fa

Comunque per me,oltre al centrale difensivo,serve un propulsore a centrocampo.l’ideale sarebbe rincon del genoa, o un suo fac simile.per il centrale,a meno che tu non ti chiami hummels o thiago silva, trovo che parecchi si somiglino.la differenza di prezzo la fan le presenze europee..

BisGranata
8 anni fa

Castan Rossettini e Ajeti solo se convince più un nuovo centrale a gennaio da addestrare a dovere, altrimenti ne servono 2, ma Ajeti mi ispira. Con il riscatto di Castan saremmo già attrezzati per la stagione seguente nel pacchetto dei difensori centrali! Stesso vale per Avelar, potrà essere la riserva… Leggi il resto »

Effetto Mihajlovic: Cairo e il Toro non si nascondono più

Belotti leader dell’attacco azzurro, per Hart 45’ di tranquillità