Probabile formazione Torino / L’argentino pronto a tornare titolare: a rischio panchina Ljajic e Falque, in difesa ballottaggio Zappacosta-De Silvestri
Da quando Adem Ljajic è tornato titolare, Lucas Boyé non ha più giocato dal primo minuto. Il tridente Falque-Belotti-Ljajic ha funzionato a Palermo (unica vittoria esterna), contro la Lazio (pari in extremis su rigore) ma non a San Siro. E così alla Dacia Arena si potrebbe tornare all’antico…o quasi. Spazio a Boyé dal primo minuto al posto di uno tra Ljajic e Falque: lo spagnolo, che dopo quattro grandi partite contro l’Inter non ha convinto, potrebbe partire dalla panchina dopo cinque gare di fila in cui è sempre stato titolare. Uno dei dubbi della vigilia di Mihajlovic, che potrebbe ancora puntare sul connazionale serbo, confermando Belotti, tornato al gol dopo un breve digiuno.
In difesa la novità potrebbe essere la presenza di De Silvestri dopo la strapotere di Zappacosta: quest’ultimo, apparso in calo mercoledì, potrebbe cedere la propria maglia al compagno, il quale sembra ormai essersi messo alle spalle il problema al ginocchio. Ancora out Castan, si va verso la conferma della coppia Rossettini-Moretti davanti ad Hart, con Barreca a sinistra.
A centrocampo ancora chiavi della regia affidate a Valdifiori, mentre rispetto alla partita di mercoledì potrebbero cambiare entrambi gli interni. Benassi e Baselli i favori, qualche chance per Acquah, nel caso in cui Mihajlovic dovesse decidere di irrobustire il centrocampo granata.
Probabile formazione Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Boyé, Belotti, Ljajic. A disp. Padelli, Cucchietti, Zappacosta, Ajeti, Bovo, Obi, Acquah, Vives, Lukic, Falque, Maxi Lopez, Martinez. All. Mihajlovic.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Avelar, Castan, Molinaro
Ljajic lo terrei sempre in campo : un cane sciolto che puo’ azzannarti in qualsiasi momento , anche quando non te lo aspetti….
pur non essendo un allenatore ritengo ormai assodato che se vuoi giocare con baselli e benassi è meglio avere boyè e falque, che tatticamente coprono meglio e facilitano gli inserimenti centrali dei suddetti. ljajic ha bisogno di uno dietro che copra, per essere libero di fare quello che sà fare:… Leggi il resto »
boye avrebbe dovuto giocare anche vs l inter per equilibrare piu’ la squadra visto che è molto piu’ fisico e ordinato. a centrocampo vedrei meglio acqua benassi valdifiori poi vediamo come si mette la partita