Serie A / Apre il Milan, reduce dalla vittoria contro la Juventus, impegnata in casa contro la Sampdoria. L’Inter è sull’orlo del tracollo

Saranno Genoa e Milan ad affrontarsi nell’anticipo di questa sera che dà il via al turno infrasettimanale di Serie A. I liguri devono riscattarsi dopo la sconfitta nel derby contro la Sampdoria mentre i rossoneri arrivano da un momento più che positivo, esaltati dalla vittoria contro la Juventus.

Nella serata di domani, invece, scenderà in campo il grosso della Serie A. Dopo i rispettivi pareggi del 9° turno di campionato, a Verona si affrontano Chievo e Bologna mentre dopo la manita inflitta al Cagliari, la Fiorentina ospita al Franchi il Crotone. Trasferta milanese per il Toro che, dopo il pareggio agguantato sul finale contro la Lazio, dovrà vedersela contro un Inter sempre più in crisi, reduce dalla sconfitta contro l’Atalanta, e un allenatore, De Boer, sull’orlo del precipizio. La Juventus, invece, dopo la sconfitta contro i rossoneri e le polemiche che ne sono scaturite, ospiterà in casa la Sampdoria che si è aggiudicata il derby della Lanterna. Partita casalinga anche per Lazio e Napoli che ospiteranno rispettivamente Cagliari ed Empoli mentre i giallorossi della Roma saranno impegnati nella trasferta contro il Sassuolo. Chiude la serata di mercoledì la sfida tra Pescara e Atalanta.

Il sipario sulla decima giornata di campionato calerà però soltanto giovedì sera con il posticipo, sempre delle 20:45, tra il Palermo, reduce dalla sconfitta contro la Roma e l’Udinese che arriva invece dalla vittoria conquistata ai danni del Pescara.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Genoa veramente tosto e di carattere, molto simile a quello che Sinisa professa.
Soprattutto a Marassi. Milan cappottato 3 a 0

Lovi
8 anni fa

Se a Gennaio Short Arm rinforza la squadra in difesa con i soldini delle plusvalenze sarà dura per chiunque arrivare terzi….

rotor
8 anni fa

Penso che anche stasera il Milan sara’ favorito dall’arbitraggio,tanto si e’ gia’ capito che a palazzo vogliono farla arrivare nelle prima tre.

Toro, la presentazione dell’avversaria: ecco l’Inter

Udinese-Torino: a dirigere il match sarà Tagliavento