Il presidente granata torna sul successo contro la Roma, ma tiene i piedi per terra: “Siamo solo alla sesta giornata. Obiettivi? Partita dopo partita…”
Dopo il bastone post Atalanta-Torino, arriva la carota per Torino-Roma. Urbano Cairo dispensa complimenti alla squadra di Sinisa Mihajlovic, per i tre punti conquistati contro i giallorossi in una partita “bellissima. Ho gioito molto” ha dichiarato il patron granata a margine dei suoi impegni imprenditoriali, “e infatti tenevo a salutare subito i miei giocatori: sono corso a bordo campo per dare a loro il cinque e complimentarmi personalmente“.
Certo, il profilo deve restare basso perché “siamo solo alla sesta giornata, e abbiamo avuto una perdita di punti non buona. Per cui procediamo con calma, volta per volta“, ma Cairo vuole dire due parole soprattutto sui giovani che sono scesi in campo domenica scorsa. “Oltre a Belotti, penso che Barreca e Boyè abbiano fatto una partita davvero strepitosa“, dice, aggiungendo però i suoi saluti anche a “Falque e Hart. Ma devo dire che proprio tutta la squadra ha meritato. Europa League? Non mi va di parlare di obiettivi finali, procediamo partita dopo partita e poi tireremo le somme. Magari saranno molto buone…“.
Infine, due parole anche su Totti, che ha compiuto quarant’anni: “Peccato siano già così tanti. È un giocatore eccezionale, è impressionante per come sa toccare la palla di prima, eccezionale“. Ce n’è per tutti, insomma: Cairo vuole mostrare la sua felicità al gruppo granata, che dopo la vittoria con la Roma sta cercando di preparare al meglio la sfida con la Fiorentina. Per bissare un successo che permetterebbe davvero di riprendere alla grande il discorso in campionato.
Il problema è aumentare il fatturato. Qualcosa è stato fatto, ma per aumentare il fatturato in maniera considerevole devi a) investire all’inizio; b) reinvestire quanto incassi. E’ finito il tempo dei mecenati a perdere che pur di vincere si rovinano o si chiamano Fiat, tanto alla fine lo Stato la… Leggi il resto »
omm e m…..d
A quale gobbo ti riferisci???
Io appartengo alla categoria di quelli che tifano e basta: che a maggio vuole festeggiare l’Europa e che a settembre la vuole giocare da protagonista, col gallo centravanti naturalmente. Fvcg.
La penso esattamente come te! Sarà che siamo quasi vicino e respiriamo quasi la stessa aria! 😉