Il classe ’94 regolarmente in campo. Non recupera Belotti e nemmeno Maxi Lopez. Ventura ha assistito all’allenamento della squadra

Pomeriggio particolarmente intenso, quello del centro Sisport di Torino, dove la squadra granata di Mihajlovic si è allenata a porte chiuse, in preparazione alla sfida contro l’Empoli. Giampiero Ventura, accompagnato da SasĂ  Sullo e dal dirigente Oriali, ha infatti assistito all’allenamento del suo successore, dopo aver scambiato a lungo delle chiacchiere con il collega. Foto di rito per il ct della nazionale con il tecnico granata, che dal campo ha incassato una buona notizia riguardante Benassi.

Il centrocampista classe ’94, infatti, quest’oggi si è regolarmente allenato con i compagni, dopo aver svolto un allenamento personalizzato nella giornata di ieri. Possibile, dunque, la sua presenza tra i convocati per la sfida con i toscani. Presenza in forte dubbio, invece, per Padelli ma soprattutto Maxi Lopez, che ancora oggi ha svolto allenamento a parte così come Ajeti, Belotti e Ljajic. Restano quindi i problemi in attacco per Mihajlovic, che domani scioglierĂ  ogni dubbio durante la rifinitura pomeridiana in Sisport, sempre a porte chiuse.


5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pazko
pazko
8 anni fa

PiĂ» infortunati dello scorso anno!

abc1960
abc1960
8 anni fa

Armata brancaleone cairota

greto
8 anni fa

Ma Ajeti,che cakkio ha?

Ventura: “Ho ritrovato tante persone, a Torino mi sento a casa”

Joe Hart: “Sì, questo Toro può arrivare in Europa”