Dalle 15 alle 18, come sempre in diretta su GRP, va in onda una nuova puntata di Domenica Toro con Alessandro Costa e i suoi ospiti
Oggi come sempre va in onda “Domenica Toro”, nonostante la pausa del campionato. Puntata pirotecnica con 4 temi in primo piano:
1) La crisi del Toro: causa e soluzioni.
2) Vanoli rischia l’esonero? E le prime alternative sono Sarri e Tudor?
3) Belotti potrebbe tornare a gennaio per salvare il Toro (e se stesso)?
4) Questione Red Bull: evoluzione o stallo alla messicana?
Tre ore, dalle 15 alle 18, con Alessandro Costa ed i suoi ospiti per commentare tutti i temi dell’attualità granata. In studio: la giornalista di Torinogranata e Tuttomercatoweb Elena Rossin,
l’avvocato Alex Gilardini, il broker manager Daniele Casella e vari personaggi del mondo granata. In collegamento il direttore di Toro.it, Ivana Crocifisso. Da segnalare la rubrica “pareri o-Nesti” in cui il celeberrimo giornalista Carlo Nesti commenta la partita la questione Red Bull. Ed a fianco di Alessandro Costa le 2 splendide Yoanet Sevilla e Anna Martina Vannini. “Domenica Toro” andrà su GRP-Vera Tv, canale 15 del digitale terrestre per il Piemonte. In streaming su www.grp.it per il resto del mondo.
Belotti dubito voglia avere ancora a che fare con il 🐷
Red bull? È tutto un equivoco. Che si chiami Toro rosso non significa che siano così cretini da comprare un toro IN ROSSO, cioè fallito.
Vanoli fa il fuoco con legno che ha a disposizione .Correre in formula uno con una panda ,metti chi ti pare al volante ma sempre una panda rimane. Cairo VATTENE .Solo x la maglia. Redbull Magari……