Il problema rimediato da Ilic nel derby sembra essere più grave del previso: il centrocampista non potrà giocare con la Serbia

Piove sul bagnato in casa Torino. Come se non bastasse la sconfitta nel derby e la brutta situazione in classifica, i granata devono fare i conti con alcuni infortuni. Al di là delle situazioni legate ad Adams e a Ricci, le cui condizioni sono da monitorare, al momento a preoccupare maggiormente è il problema che ha visto coinvolto Ivan Ilic, sostituito nell’intervallo della sfida di sabato sera contro la Juventus. Inizialmente si credeva che per lui si trattasse di un risentimento al flessore, ma come comunicato dal CT della Serbia Stojkovic in conferenza stampa, l’ex Verona ha rimediato un infortunio al tendine del ginocchio che lo costringerà a saltare gli impegni con la propria nazionale. Il classe 2001 rimarrà dunque a Torino per venire valutato più da vicino, in modo da capire quanto dovrà stare fuori.

Stojkovic su Milinkovic

Ha stupito la mancata convocazione di Vanjia Milinkovic-Savic ma il ct Stojkovic ha spiegato: “Vanja mi ha detto che era infortunato, anche se poi ha giocato col Torino nel derby. Farà delle terapie. Per questo non è stato convocato”.

Ivan Ilic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-11-2024


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
1 mese fa

Si, va bene. Improvvisamente sono TUTTI infortunati e nessuno può andare in nazionale. Ok…
Del resto i rispettivi CT se ne fanno facilmente una ragione!

Davide69
Davide69
1 mese fa

Questo è un altro che si infortuna da fermo

BeppeToro
BeppeToro
1 mese fa
Reply to  Davide69

fermo? intendi il lampione che abbiamo in porta? perchè lui fermo lo è sempre, soprattutto quando c’è da uscire…quanto prende di ingaggio, un testone/un testone e mezzo? beh direi meritati su ilic stendiamo un velo pietoso GRAZIE CARIE, CANCRO DEL TORELLO CHE CI STAI DISTRUGGENDO, CHE TUTTI GLI DEI DEL… Leggi il resto »

Yoshimitsu77
1 mese fa

C’è un “giocatore”, parola grossa per la cairese, che sia fisicamente integro, considerato biologicamente/clinicamente sano e non assomigli ad un mutilato di guerra??? Certo che quando peschi sempre al discount, non puoi trovare prodotti di qualità…

Last edited 1 mese fa by Yoshimitsu77
BeppeToro
BeppeToro
1 mese fa
Reply to  Yoshimitsu77

discount??? si trova di meglio a rovistare nei bidoni della spazzatura…

Yoshimitsu77
1 mese fa
Reply to  BeppeToro

Si sa quali sono gli ambienti che il demente di Genova predilige…

Screenshot_20241023_100600_Gallery
BeppeToro
BeppeToro
1 mese fa
Reply to  Yoshimitsu77

Eccolo il nostro prode dstdcfdm che cerca un campione da regalarci…ma lo gnomo skifoso dov’è? Forse nel cassonetto dell’umido?

Last edited 1 mese fa by BeppeToro

Ricci, niente Nazionale: resterà al Filadelfia

Vlasic male anche nel derby: neppure da trequartista ha convinto