Gli esami ai quali si è sottoposto Ché Adams dopo l’infortunio di domenica hanno escluso lesioni: sarà monitorato dallo staff del Torino

La buona notizia è che per Ché Adams sono state escluse lesioni. Gli esami a cui l’attaccante scozzese è stato sottoposto tra ieri e oggi lo hanno escluso. Resta comunque il problema muscolare ai flessori che porterà lo staff a monitorarlo giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, ma la sua presenza sabato all’Allianz Stadium contro la Juventus resta a forte rischio. Anche perché, dovendo già fare i conti con l’infortunio di Duvan Zapata, il Torino non rischierà Adams, a meno che – ma è improbabile – sabato sia completamente guarito. Resta allo stesso modo in stand-by anche la sua convocazione con la Nazionale scozzese.

Che Adams of Torino FC is tackled by Luca Ranieri of ACF Fiorentina during the Serie A football match between Torino FC and ACF Fiorentina.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-11-2024


Iscriviti
Notificami
7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Forzatoro55
Forzatoro55
5 ore fa

Meno male….l’unico che qualche gol lo può fare. Inutile rischiarlo per il derby….tanto andiamo nello stadio delle 💩💩💩💩💩 come vittima predestinata…e questo schifo dura da un ventennio….Arpagone il male assoluto del Toro….SFVCG!!!!!

natali giancarlo
natali giancarlo
6 ore fa

Buon giorno James 75.Perchè rischiare di perdere poi il giocatore con un’assenza più lunga anche se la sosta o siesta …Il cd. derby ,stando così le cose, dovrebbe essere cancellato dal Calendario o meglio “perdere a tavolino”Quanto alla liberazione da Padron Frodo se ne dicono tante..”Quid est veritas?”…

James 75
7 ore fa

Contento per il mio idolo ma spero non giochi per capire fino fino a che punto facciamo caga….. re, manca poco alla liberazione da Padron Frodo

Sosa, dal gol in nazionale a un rientro insipido con la Fiorentina

Tredici partite, solo due volte la stessa formazione: è un Torino sperimentale