Gli esami ai quali si è sottoposto Ché Adams dopo l’infortunio di domenica hanno escluso lesioni: sarà monitorato dallo staff del Torino
La buona notizia è che per Ché Adams sono state escluse lesioni. Gli esami a cui l’attaccante scozzese è stato sottoposto tra ieri e oggi lo hanno escluso. Resta comunque il problema muscolare ai flessori che porterà lo staff a monitorarlo giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, ma la sua presenza sabato all’Allianz Stadium contro la Juventus resta a forte rischio. Anche perché, dovendo già fare i conti con l’infortunio di Duvan Zapata, il Torino non rischierà Adams, a meno che – ma è improbabile – sabato sia completamente guarito. Resta allo stesso modo in stand-by anche la sua convocazione con la Nazionale scozzese.
Meno male….l’unico che qualche gol lo può fare. Inutile rischiarlo per il derby….tanto andiamo nello stadio delle 💩💩💩💩💩 come vittima predestinata…e questo schifo dura da un ventennio….Arpagone il male assoluto del Toro….SFVCG!!!!!
Buon giorno James 75.Perchè rischiare di perdere poi il giocatore con un’assenza più lunga anche se la sosta o siesta …Il cd. derby ,stando così le cose, dovrebbe essere cancellato dal Calendario o meglio “perdere a tavolino”Quanto alla liberazione da Padron Frodo se ne dicono tante..”Quid est veritas?”…
Contento per il mio idolo ma spero non giochi per capire fino fino a che punto facciamo caga….. re, manca poco alla liberazione da Padron Frodo