L’attaccante contro la Fiorentina ha lasciato il campo dopo appena 17 minuti: Vanoli rischia di non averlo contro la Juventus
Il giorno cerchiato con il pennarello rosso sul calendario è sabato 9 novembre, il giorno del derby. Una partita che al Torino e ai suoi tifosi, soprattutto negli ultimi vent’anni, ha regalato pochissime soddisfazioni. A rendere ancora piĂą complicata la gara di domenica contro la Juventus sono le condizioni in cui arriva la squadra, Paolo Vanoli dovrĂ infatti fare i conti con una difesa distratta e con un attacco spuntato: oltre che a Duvan Zapata, il tecnico rischia di perdere anche ChĂ© Adams.
Infortunio Adams: si attendono gli esami
L’attaccante scozzese si è fermato dopo circa un quarto d’ora dall’inizio della partita contro la Fiorentina. “Sentiva un formicolio e si è fermato”, ha spiegato Urbano Cairo al termine della partita. Domani Adams si sottoporrĂ a degli esami con la speranza che quel fastidio muscolare che ha accusato non si riveli essere un problema grave, che non sia stato il sintomo di una lesione che lo costringerebbe ad alcune settimane di stop.
Vanoli al derby senza gli attaccanti titolari?
Soprattuto ora che Zapata è obbligatoriamente ai box e l’apertura del mercato invernale è ancora lontana, Adams è ancora di piĂą una pedina fondamentale per il Torino. Se non dovesse farcela a giocare sabato sera, Vanoli si ritroverebbe a dover affrontare la Juventus senza i suoi due attaccanti titolari (stando a quelli che erano i piani iniziali), con i soli Antonio Sanabria, Yann Karamoh e Alieu Njie come terminali offensivi. A questi poi si aggiungerebbe un altro giovanissimo, l’attaccante della Primavera Tommaso Gabellini, che nelle scorse settimane ha giĂ avuto modo di respirare l’aria della Serie A andando in panchina sia contro il Cagliari che contro il Como. Non resta che attendere l’esito degli esami e incrociare le dita.
Bus davanti alla porta e spera NE faccian solo UN paio.
Sanabria in tribuna altro Che capitano…
Capitano?
Vanoli sveglia!!!!!!;;;
Questo SE NE deve andare con IL suo vaginati e IL mandrogno
Non cambierĂ nulla che ci sia o no ! Non c’è un singolo giocatore che faccia la differenza. Quindi riposati pure e riprenditi bene per il Monza che è piĂą alla nostra portata.
..infatti ora contano solo i punti x il micro mini obiettivo…so’ soddisfazioni
Vero
Esatto, Adams è un discreto giocatore niente di che, non è Zapata. I problemi, tanti, sono altri, una rosa qualitativamente scarsa, si salva solo Ricci, una squadra costruita malissimo, una difesa indegna. Mancano 26 punti alla salvezza ma la cosa importante ora è che TDC se ne vada.