Si inasprisce la contestazione verso il patron granata, dopo le voci sulla possibile cessione a Red Bull e il k.o. di Roma
La contestazione verso la società da parte dei tifosi del Torino, cominciata lo scorso agosto all’indomani della cessione all’Atalanta di Raoul Bellanova, prosegue assumendo toni macabri. Dopo la sconfitta dei granata di giovedì scorso contro la Roma, accompagnata dalle voci su un possibile passaggio di mano societario, una croce di cartone e una bara nera con un manifesto funebre riguardante il presidente Urbano Cairo sono comparsi davanti allo Stadio Filadelfia.
La bara, come pubblicato in alcune immagini sulla pagina Facebook ‘Comunicazioni Resistenti Granata 1906’, presenta una targa con la scritta: “Qui giace Urbano Cairo, 21/05/57-31/12/2024. Uomo di bassa statura fisica e morale, conosciuto come il presidente maiale. Il suo ego gli fu fatale. Se vi dovesse mancare vi accoglierà nel girone infernale. R.I.P. – Riposa in pena”. Sull’episodio, assolutamente da condannare, indaga la Digos di Torino.
Quindi sarà la Digos ad indagare…la stessa digos degli “esperimenti sociali” perpetrati dalla cairogna in curva primavera dove accanto alle famiglie con bambini granata il diversamente alto vendette biglietti agli ultras interisti….e si lamenta d
i un manifesto da morto?
Che sia di dubbio gusto, posso essere d’accordo , ma che debba indagare la digos su una c.a.gata del genere , un po’ meno. Sugli scempi che ha fatto lui in 19 anni, peccato non abbia mai indagato nessuno…..
Ma dai!! Ma che dubbio gusto!!!
E’ una goliardata!!! Possibile che in questi anni tutto è di dubbio gusto, oltraggioso etc!!
Un po’ di leggerezza!
Se leggi bene cosa ho scritto la riga sotto, c.a.gata o goliardata come dici, non cambia molto . Sarei stato più contento se Yoshi l’avesse incontrato per strada e gli avesse riempito il deretano di calci.
In un paese dove si può essere aggrediti e rapinati (e traumatizzati a vita) in ogni momento con la certezza assoluta che ai delinquenti non succederà nulla, le nostre forze dell’ordine si concentrano sugli autori di un manifesto macabro ad Halloween…
Ora mi sento più sicuro!
Il problema è che chi aggredisce e rapina molto spesso appartiene a delle categorie che devono essere per forza difese per motivi spiccatamente politici. Mi sa che i tifosi del Toro non rappresentano una di queste categorie.