Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo al termine della 6ª giornata di campionato: un turno di squalifica per Vanoli
Con Parma-Cagliari si è conclusa la 6ª giornata di campionato, che vede il Torino al quinto posto in classifica. Come di consueto, il Giudice Sportivo ha reso note le proprie decisioni in merito a quanto accaduto nel weekend appena terminato. Per quanto riguarda i granata interessa il turno di squalifica rifilato a Paolo Vanoli, dopo il cartellino rosso mostratogli durante Torino-Lazio. Una giornata anche a Giampiero Ascenzi “per avere assunto un atteggiamento intimidatorio e insultante verso un componente della panchina della Lazio.
Le decisioni del giudice sportivo
Allenatori Espulsi
Una giornata a: Paolo Vanoli (Torino)
Preparatori atletici Non espulsi
Una giornata a Giampiero Ascenzi (Torino): per avere, al 50° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, assunto un atteggiamento intimidatorio e insultante nei confronti di un componente della panchina avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.
Non hanno ammonito il giocatore della lazio, hanno dato il giallo a vanoli che l’ha fatto notare, e poi il rosso perché ha chiesto perché gli avevano dato il giallo?!
Cornuti e mazziati…🤦🏼♂️