In vista del match tra Torino e Lazio ecco il rendimento dei granata in casa e dei biancocelesti in trasferta
Messa alle spalle l’eliminazione dalla Coppa Italia, si torna a pensare al campionato. Una bella notizia per i tifosi del Torino, che possono permettersi di guardare tutte le squadre dall’alto verso il basso. Per continuare a farlo servirà però dare continuità alle belle cose viste fin qui, a partire dalla sfida contro la Lazio. I biancocelesti sono una vera e propria big del calcio italiano, e fare risultato contro di loro vorrebbe dire dare un grosso segnale all’intera Serie A. Nonostante questo, però, hanno mostrato difficoltà nelle due uscite fuori casa in campionato.
I numeri del Torino in casa
Il Torino è partito bene in casa, ma non benissimo. Spicca ovviamente la vittoria contro l’Atalanta nel debutto interno stagionale, arrivata in modo convincente, ma a quei tre punti ha fatto seguito poi la brutta prestazione contro il Lecce. In occasione di quella sfida i ragazzi di Vanoli si sono dimostrati in grosse difficoltà al cospetto dei salentini, che hanno dominato in lungo e in largo nei 90 minuti. Lo 0-0 lasciava presagire qualcosa di negativo, ma Zapata e compagni si sono subito ripresi con il 2-3 di Verona.
I numeri della Lazio in trasferta
Sono andate male, invece, le prime due sfide della Lazio in trasferta. I biancocelesti, infatti, hanno fatto notare fin qui una grossa differenza tra le partite giocate in casa (dove sono arrivati 7 punti sui 9 disponibili) e quelle lontane dai propri tifosi. La squadra di Baroni ha infatti perso sia a Udine che contro la Fiorentina. In Friuli è arrivato un 2-1 targato Lucca e Thauvin, mentre a Firenze i capitolini hanno giocato bene, andando in svantaggio solo al 90′ con un rigore contro. Ci sarà certamente tanta voglia di riscatto.
Comunque, ennesimo articolo portasfiga…tocchiamoci tutti le parti basse.
Ma laz(z)aro PERCHÉ??? Non voglio più vederlo neanche in fotografia; e poi scordate Bellanova…ah no è vero aveva mal di pancia!!!
Preferisci pedersen? 😁😁
Preferirei uno DECENTE…
Azzardo la mia formazione: Milinkovic, Maripan Coco Sosa, Lazaro Ricci Tameze Vlasic Nje, Adams Zapata.
Niente male
Buongiorno, gioco per gioco, e da ignorante, la vedo un po’ sbilanciata. Io la vedrei cosi domani Savic Vojvo Coco Maripan/Masina Lazaro Linetty/Tameze Ricci Ilic Sousa Adams Zapata Mentre nel centrocampo tipo, non forse già domani, Ricci dietro a Vlasic e Ilic o altro. Per il momento come laterali il… Leggi il resto »
Non sapevo avessimo preso un nuovo esterno sinistro: Sousa, portoghese o brasiliano? Chi ricorda? Sanchez Mino o Avelar?
Un bel 4 3 3 votato all attacco,anzi anzi direi un 4 2 1 3…
Non male, ma Vanoli, scuola Conte ,lo vedo più difensivo.