L’amichevole contro l’Olympic Morbegno dà le prime indicazioni sui nuovi numeri di maglia dei granata: Baselli eredita l’8 da Farnerud, libera la 25 di Glik

nostro inviato a Bormio

La numerazione ufficiale per la nuova stagione non c’è ancora, ma l’amichevole contro l’Olympic Morbegno dà già le prime indicazioni sui numeri per che i vari giocatori del Toro avranno sulle proprie magliette nella prossima stagione.

Le novità riguardano in particolare Pontus Jansson e Daniele Baselli: lo svedese ha abbandonato il 18 e quest’oggi vestirà il 4 (numero che lo scorso anno era sulla schiena di Obi che oggi veste il 22), il centrocampista ha invece scelto l’8 lasciato libero dalla partenza di Farnerud. Per quanto riguarda i nuovi, Arlind Ajeti ha scelto il 93 che aveva già al Frosinone, Alfred Gomis, con l’1 occupato da Padelli e il 12 in “possesso” della Maratona, ha invece scelto i 65. Antonio Barreca non ha invece potuto prendere il suo consueto 3, che resta a Molinaro, e ha virato sul 23. Mattia Aramu e Lucas Boyé hanno invece rispettivamente scelto il 30 e il 31. Restano quindi momentaneamente vaganti il 25 che era di Glik e il 10 lasciato libero da Immobile.

Questi i numeri del Torino per l’amichevole con l’Olympic Morbegno:
1 Padelli, 3 Molinaro, 4 Jansson, 5 Bovo, 6 Acquah, 7 Zappacosta, 8 Baselli, 9 Belotti, 11 Maxi Lopez, 14 Gazzi, 17 Martinez, 19 Maksimovic, 20 Vives, 21 Silva, 22 Obi, 23 Barreca, 24 Moretti, 30 Aramu, 31 Boyé, 65 Gomis, 93 Ajeti.


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Venetogranata
Venetogranata
8 anni fa

Che belli gli anni con la numerazione tradizionale e senza nomi sulle schiene e magari linde e pulite da sponsor vari

Forzatoro55
Forzatoro55
8 anni fa

Anche a me piacerebbe tornare alla numerazione tradizionale che tra l’altro chiarirebbe anche le gerarchie tra i giocatori. Dalla 1 alla 11 i titolari le altre per le riserve. Anche i nomi sulle maglie potrebbero essere tolti tanto nessuno gioca x la maglia ma solo per i soldi…gli unici che… Leggi il resto »

granatafinoallafine
granatafinoallafine
8 anni fa

Per me, inguaribile nostalgico, sarebbe meglio tornare alla vecchia numerazione soprattutto con magliette senza i nomi di questi mercenari sopra! E al diavolo il merchandising… SOLOPERLAMAGLIA!!

Petrachi a Bormio a seguire il test del Toro

Bormio, prima mattina di riposo per il Toro