Ceduto in prestito in Serie B al Catanzaro, neanche in Calabria il senegalese classe 2001 sta trovando tanto spazio
Il mercato in uscita del Torino ha fatto segnalare molte cessioni, alcune dolorose e tante altre meno. Come ben noto sono partiti Buongiorno e Bellanova, ma tra i leader della scorsa stagione anche Rodriguez ha lasciato a parametro zero. Per il resto alcuni esuberi come Radonjic o Horvath hanno salutato, mentre in molti sono partiti in prestito: Popa, Sazonov, Pellegri e Seck – tra gli altri. Il senegalese, in particolare, è stato ceduto al Catanzaro dopo l’esperienza negativa con il Frosinone, ma fin qui non è riuscito a lasciare il segno.
Poco spazio per Seck
L’inizio di stagione dei calabresi non è stato dei migliori: 5 punti in 3 partite, un po’ poco per una squadra che punta ai playoff. Nonostante questo però Fabio Caserta ha deciso di non dare fin qui troppa fiducia all’attaccante ex Spal, che non ha quindi potuto mettere in mostra le proprie qualitĂ . Il numero 29 ha giocato un totale di 40 minuti in tre partite, troppo poco per lasciare il segno: 7 minuti contro la Juve Stabia, poi 30 negativi contro il Cesena, e forse non è un caso che l’allenatore calabrese lo abbia fatto entrare solo negli ultimi istanti della sfida vinta contro la Carrarese. Questa prima piccola parte di stagione è stata sotto le aspettative del senegalese, che sicuramente si immaginava molto altro quando ha deciso di partire in direzione Catanzaro. Da qui si può solo che risalire, ma deve anche stare attento a non sprofondare: in ogni caso, tutto dipende da lui e da cosa è in grado di far vedere durante gli allenamenti. Per forza di cose dovrĂ farsi notare anche per il futuro, perchĂ© le probabilitĂ che nel 2025 torni al Torino sono quasi pari allo 0%.
scommessa o marchetta come volete completamente persa…. qualche buona dote di dribbling e niente altro…. inoltre non sembra supportato neanche da un minimo di cervello funzionante….mettiamola cosi : vagnati soprattutto quest’anno sembra si sappia muovere discretamente con giocatori che hanno giĂ un buon background alle spalle : coco , il… Leggi il resto »
Sono circa 22 i milioni per l’esattezza, per giocatori alla voce “scommesse” assolutamente inutili alla causa, visto che siete amanti dei numeri: Bayeye 700k, Haveri 300k, Ilkhan 4,9 milioni, Pellegri 4,2 milioni, Karamoh 1 milione, Radonjic 1,7 milioni, Seck 3,6 milioni, Gojak 1 milione, Warming 900k, Gravillon 400k, Sazonov 2,75… Leggi il resto »
non aggiunge in realtĂ molto a quanto ho scritto che siano 22 o 5-6-7 cambia poco….c’è sempre da vedere anche a quanto e se li cederanno o quanto costano i prestiti a cui sono da aggiungere gli stipendi. niang per fare un esempio l’abbiamo venduto piu o meno a quanto… Leggi il resto »
Se permetti cambia se sono 5 o 22… strano che un contabile come te dica che cambi poco. Si il pallottoliere può essere usato per diversi scopi, uno è questo, l altro per conteggiare gli anni di nulla cariota, stanno diventando parecchi…
La prima volta che l’ho visto giocare ho capito che non era un giocatore di calcio, la classica esca per chi non conosce i giocatori di calcio, solo fumo, qualche dribbling ma nessuna azione portata a termine nè come ultimo passaggio nè come goal, solo errori.
Le strade di tutta Italia fanno cagare.
Serve gente che rifaccia l’asfalto
Se sono tutte a buche e’ probabilmente perche’ le hai asfaltate tu
Eh no!
Le buche le hai fatte te passeggiando con le tue palle mosce.
Il comune dovrebbe farti pagare una tassa extra
Se le ho mosce e’ perche’ TU le fai cascare. Quindi o la tassa la paghi tu oppure paghi in natura e vai a riasfaltare.
No tesorina.
Le hai mosce da sempre, così come la lingua marrone.
Sono i tratti distintivi della tua specie