“Cairo, il tuo tempo è scaduto: vendi e vattene”, recita il volantino che invita i tifosi a partecipare al corteo di protesta domenica dalle 14.30
Il comunicato è quello della Maratona: in occasione della sfida contro l’Atalanta, la parte più calda della tifoseria del Toro ha chiamato a raccolta i tifosi, organizzando un corteo che partirà dallo stadio Filadelfia e arriverà fino allo stadio Grande Torino, dove alle 18.30 di domenica è in programma la partita contro i nerazzurri (oltretutto dell’ex Bellanova). Appuntamento al Filadelfia alle ore 14.30, poi la partenza del corteo che intorno alle 17 raggiungerà il Grande Torino. “Cairo, il tuo tempo è scaduto: vendi e vattene”, recita il volantino che invita la tifoseria a mobilitarsi.
manifestare va bene – ma solo manifestare NON SERVE A NULLA – quello capisce solo SOLDI – allora dobbiamo toccarlo lì – dobbiamo cominciare fargli perdere soldi – il toro deve diventare un qualcosa dove lui comincia PERDERE SOLDI – dobbiamo DISERTARE DEFINITIVAMENTE LO STADIO – dobbiamo crearew un CLIMA… Leggi il resto »
La pensiamo uguale. Fortuna che l’hai detto tu, perchè avendolo detto io non mi credono dato che son prevenuti.
@Urbano XV, esattamente come constatato per la parentesi di GD, il primo storico istigatore allo scontro verbale su questo sito anche il tuo nickname risulta assolutamente pretestuoso per accendere la scintilla di un aspro dibattito tra lettori dal momento che la longeva gestione societaria del patron Urbano Cairo è un… Leggi il resto »
Se siete prevenuti non è un problema mio. Resta ciò che ho già scritto sotto. La manifestazione non sarà sufficiente, servirà ben altro e ben altro impegno che non occupare una domenica pomeriggio di fione estate.
Concordo sostanzialmente.
Secondo me la manifestazione va benissimo per attirare l’attenzione dell’opinione pubblica, ma poi perchè abbia effetto ci vorrebbe continuità. Servirebbe in sit in permanente davanti agli uffici di Milano e soprattutto servirebbe che qualche “delegato” gli vada a parlare. Serve che gruppi organizzati gli vadano a protestare sotto casa, serve… Leggi il resto »
la vedo come unica strada
Perdonatemi ma ho le idee confuse.
Ci saranno due manifestazioni?
Una alle 14.30 della Maratona e una alle 17 dei Resistenti Granata?
Si.
Si e no!chi vuole si ritrova alle 17 davanti alla tribuna,oppure si ritrova alle 14,30/15 al Fila e da lì si raggiungerà la tribuna(e i Resistenti Granata). Ma scusate,il problema è mandare via il Porco.o.o distinguere tra chi va alle 16,chi alle 14.30,chi parte dap Fila,chi da Stupinigi,chi da Superga,chi… Leggi il resto »
Tranquillo che entrano
@oldstyle, davvero grande ! La tua sarcastica battuta relativa alla modalità di una protesta collettiva ancora in fase di definizione ha strappato la risata personale che allevia la condizione di profonda prostrazione psicologica interiore in seguito all’ennesimo mercato di mexda della nota Società di cartapesta TORINO fc.. Il sarcasmo è… Leggi il resto »