Dopo i problemi legati al recupero dall’infortunio al crociato, Perr Schuurs si è sottoposto a un nuovo intervento
Sfortuna a non finire per Perr Schuurs. Dopo l’infortunio al crociato dell’ottobre scorso, il difensore olandese ha seguito un percorso di recupero che non ha dato i risultati sperati. Quando sembrava il momento di rientrare in campo, alcune complicazioni lo hanno rallentato sempre di più, fino a costringerlo a subire un nuovo intervento a Londra – non l’operazione a cui si temeva dovesse sottoporsi. L’intervento ha avuto un esito positivo e l’ex Ajax proseguirà ora una terapia conservativa, come comunicato dal club stesso.
Il comunicato del Torino
“Perr Schuurs è stato sottoposto in data odierna ad intervento artroscopico a livello del ginocchio sinistro presso la Fortius Clinic di Londra, alla presenza del responsabile sanitario del Club Dr Daniele Mozzone. L’intervento ha avuto esito positivo e il calciatore rientrerà sin da subito in città per proseguire il percorso riabilitativo“.
Ieri terapia conservativa oggi intervento. Avere le idee chiare all’ effeci’ non è così scontato. Dirigenti inutili e dove trovarli 🥳
ah perchè lo hanno detto in società che faceva la terapia conservativa o lo hai letto in un articolo? ma come è possibile che fate sempre le stesse considerazioni e sempre gli stessi errori?
Fate chi? Chi sei? Cosa vuoi?
Tranquillo passa anche questa e ti rivedremo presto in campo. Abbiamo bisogno di te fatti forza e coraggio ti aspetteremo .We believe in you perr. A presto piu forte di sempre.
davvero un peccato, mi spiace molto per il ragazzo.