Calciomercato Torino / Ché Adams è atterrato all’aeroporto di Caselle, ora le visite mediche e la firma sul contratto
Ché Adams è arrivato a Torino. L’attaccante è atterrato all’aeroporto di Caselle poco prima delle 20. “Sono molto carico e felice”, ha detto ai microfoni di Sky mentre lasciava l’aeroporto con una sciarpa granata al collo. Domani mattina l’attaccante scozzese si sottoporrà alle visite mediche di rito, poi firmerà il contratto con quella che è la sua nuova squadra e, infine, raggiungerà i nuovi compagni nel ritiro di Pinzolo.
Eh si, grazie ai combattenti con lo stampo del oluc nel divano manderemo via cairo!!! Vai così!! Tastiera schermo e divano… le armi del futuro…
Feve furb!!!!!!!
Cosa proponi in alternativa saccente?
Sei tu che non andando allo stadio ti rendi complice dei tuoi agit prop. La tua soluzione e’ la stessa del marito becco che si taglia i cogIioni per fare lo sciopero del sesso contro la moglie fedifraga. Furbo il tordo…
Inglese nato a Leicester (come me!), naturalizzato scozzese perché con i leoni bianchi non avrebbe mai giocato. Ha potuto farlo perché la madre è scozzese. Non segna tantissimo ma è uno tosto. Con Zapata potrebbe fare un buon tandem.
Chi? Ché! Cosa?