Il centrocampista serbo in serata ha raggiunto i compagni nel ritiro in Trentino Alto Adige, ma la trattativa con lo Zenit resta aperta
Ivan Ilic è arrivato a Pinzolo. Il centrocampista serbo, al centro della nota trattativa con lo Zenit San Pietroburgo, in serata ha raggiunto i compagni di squadra nel ritiro in Trentino Alto Adige. Il calciatore serbo è giunto direttamente nell’hotel che ospita la squadra granata poco prima delle 22 e, in attesa di sviluppi nella trattativa con lo Zenit, da domani inizierà ad allenarsi agli ordini di Paolo Vanoli.
ilic credo sia lo specchio del fallimento di juric…. lo ha voluto a tutti i costi facendo spendere 16 al Toro , non lo ha mai saputo valorizzare perchè scarso non è… io in un centrocampo a 3 lo vedrei bene , ma visto il miracolo di questa offerta che… Leggi il resto »
@odix77 Ilic era tanto inadatto al gioco di Juric quanto e’ adatto al gioco di Vanoli. Non ho mai capito perche’ Juric lo abbia voluto come non ho capito perche’ abbia voluto, prima di lui, Miranchuk: erano giocatori troppo macchinosi per il gioco del nostro ex tecnico, tutto basato su… Leggi il resto »
Troppo bello disfarsi con una plusvalenza di sto fighetto
Maledetto. Addio scudetto bilancio.