La decisione della procura di Roma. Tra gli accusati anche Pavel Nedved, Fabio Paratici e Maurizio Arrivabene
La procura di Roma, nell’ambito dell’indagine Prisma, ha chiesto il rinvio a giudizio di una decina di persone. Tra queste anche gli ex quadri dirigenziali della Juventus. Da Andrea Agnelli, all’epoca dei fatti presidente, passando per Pavel Nedved, vice-presidente, e infine Fabio Paratici e Maurizio Arrivabene.
Le accuse nei confronti degli indagati sono quelle di aggiotaggio, ostacolo alla vigilanze e false fatturazioni. Si ipotizza anche plusvalenze fittizie e manovre sugli stipendi dei tesserati nel periodo della pandemia Covid-19.
Il procedimento era arrivato all’attenzione della procura romana dopo la decisione della Cassazione, che lo scorso settembre 2023 aveva dichiarato l’incompetenza territoriale della Procura di Torino.
Espressione da cairota medio
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
E gli scudetti rubati grazie a tutti questi artifizi contabili?
Fai il conto dal 1930,suppergiu
Ma perché un’articolo sulle me.. rde su un sito del TORO? caz.. zo in un foto c’è.. Mafia.. Corruzione… Politica.. Potere.. e tutti i mali del mondo, a già la famiglia dalle narici d’oro,manca la bamba ovviamente, questi dovevano essere radiati non dal calcio ma all’umanità è fate articoli? una… Leggi il resto »
“Ma perché un’articolo sulle me.. rde su un sito del TORO?”
Semplice! Perche’ ci sono tordi che vengono qui e sono tifosi gobbi senza neanche rendersene conto. Sono quelli che chiamano il Toro Cairese, Cairogna ecc ecc.
“Spesso mi son pentito di aver parlato, mai di aver taciuto”.
FANNE TESORO.
TESORO chi? Quello che voleva comprare il Toro e poi ha ripiegato sul Lecce (vehsemerarupiciu 20 anni di nulla veh) facendogli disputare 3 consecutivi campionati di serie C? Tientelo tu con i tuoi detti e io mi tengo Cairo e la PAROLA!
più che altro tieniti bene ai suoi fianchi mentre gli lekki le terga, se no cadi, sei vecchio ! e pure rincutito
Tarzanelli, Cairogna, ritorna nella fogna !
così magari ti si richiariscono le idee su chi, fra questi due ripugnanti membri della stessa famigghia, ha dato in questi anni il kiulo all’altro
Chissa’ come mai hai capito che stavo parlando (anche) di te.
di me ? io non ho perso l’80% delle partite contro i gobbi, non ho comprato Zazzà e Molinaro e non gli ho venduto Bremer, non ho messo ad allenare ex-gobbi nelle giovanili e non gli ho chiesto aiuti extra-sportivi etc.etc… riprovaci, sfigato
Lo sappiamo. Tu, inerte, eri occupato a piangere dal divano.
tu vai a farti una sega a Pinzolo, o a Venaria, e non rompere il k@zzo, uvbano diecicesso !
Fratello questa foto è davvero squallida, ok che l’ex toro lo prenda nel cu.. lo in campo ma così no,bè che Hobbit è servo della famiglia di tossici è troppo evidente.