Il Torino ha aperto le vendite dei biglietti per la gara di Coppa Italia che i granata disputeranno contro il Cosenza: le informazioni

Manca sempre meno all’esordio del Toro nella nuova stagione calcistica. L’11 agosto, infatti, i granata saranno impegnati in Coppa Italia contro il Cosenza. A tal proposito la societĂ  ha dato il via alla vendita dei biglietti: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Torino-Cosenza, le informazioni utili

I tifosi del Torino FC che hanno sottoscritto l’abbonamento nella prima fase, ovvero entro il 9 luglio, hanno la possibilitĂ  di confermare il loro posto direttamente online sul sito TorinoFC.it, pagando solo 1 euro. Per farlo, hanno tempo fino alla mezzanotte di domenica 4 agosto. I biglietti verranno emessi in formato elettronico, quindi come file PDF, e non saranno caricati sulla tessera Cuore Granata dell’abbonato. Questo permetterĂ  di cedere facilmente i biglietti anche ad altri amici granata. Per coloro che si sono abbonati a partire dal 10 luglio, invece, sarĂ  possibile scegliere qualsiasi posto libero disponibile.

Inoltre, la vendita dei biglietti è giĂ  iniziata per tutti, con prezzi che partono da 10 euro per le Curve. C’è anche un’interessante offerta: acquistando un biglietto a tariffa intero, si potrĂ  acquistare un secondo biglietto per tutti i minori di 18 anni al prezzo ridotto di 5 euro.

Tifosi Torino
I tifosi del Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-07-2024


5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
5 mesi fa

il torneo preferito dalla cairese ! Milan, Inter, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Sampdoria, Fiorentina, Palermo, Catania, Cremonese, Siena, Udinese, Alessandria, Atalanta. Cos’hanno in comune tutte queste squadre? Molto semplice: per almeno una volta nelle ultime 19 stagioni, e cioè da quando quella merd@ di Carie è diventato presiniente, hanno fatto… Leggi il resto »

cari53
cari53
5 mesi fa

Riempite lo stadio mi raccomando
Fate vedere a TDC che siete contenti

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Io ci sarò, in tribuna, voglio vedere che caxxo mette nel panino la tdc.

Chi è Albian Hajdari, difensore svizzero che piace al Torino

Ciammaglichella: “Manca un ultimo step, l’esordio in prima squadra. Voglio restare al Toro”