Tanta gente al Filadelfia nel primo allenamento a porte aperte dell’era Vanoli, arrivato proprio nel giorno dell’ufficialitĂ  di Buongiorno al Napoli

I tifosi hanno risposto presente alla chiamata di Vanoli, come del resto è sempre capitato nelle ultime estati, anche con altri allenatori, anche in quelle prive di acquisti come in questa occasione. Oltre 3000 i tifosi al Fila, nonostante la giornata particolare, quella dell’addio di Alessandro Buongiorno, che proprio ieri mattina è diventato ufficialmente un giocatore del Napoli. Un modo per manifestare la propria presenza in un impianto che per il tifoso granata è innanzitutto casa.

Toro ancora incompleto, presidente contestato

Anche perchĂ© al di lĂ  dei mancati acquisti, la squadra è ancora orfana dei nazionali e ieri tanti erano i Primavera aggregati giĂ  dal primo giorno di raduno. Non è mancata la contestazione al presidente Cairo, al di lĂ  del solito invito ad andare via anche quello di comprare qualcuno. A tre giorni dalla partenza per il ritiro di Pinzolo e a meno di un mese dall’esordio ufficiale in Coppa Italia, la squadra al momento attende volti nuovi e si è pure indebolita con la cessione di Buongiorno.

Bagno di folla per il Toro di Vanoli

Vanoli ha potuto però testare quella che può essere la potenziale risposta del pubblico granata, quando coinvolto. Cori per la squadra che si è allenata dopo le 18 e la possibilitĂ  per il nuovo allenatore, a fine seduta, di fermarsi a parlare con qualche tifoso (non era insolito nemmeno per Juric). Insomma, la risposta della gente granata c’è sempre – lo dicono anche gli abbonamenti.- ora tocca a Cairo e Vagnati meritare tanto affetto.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-07-2024


86 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
3 mesi fa

strano … un presinientino così vincente, così disinteressato, così competente, così passionale, così generoso, così rispettoso della Storia e dei tifosi, così modesto, così attento alla qualitĂ , così indigesto ai gobbi, così adorabile …

cairotto
Last edited 3 mesi fa by mavafancairo
Scimmionelli
3 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Quando succede qualcosa di nuovo e di piu’ originale svegliatemi!

Scimmionelli
3 mesi fa

I Tifosi NON contestano Cairo
Gli zerotreini VORREBBERO contestare Cairo ma bevono troppo fin dalla mattina. e quindi non ce la fanno.
Cosi’ prima ragliano “vehcairupiciu vattene” ma poi ci ripensano e ragliano’ “vehcairupiciu resta ma compraci qualcuno”.

James 75
3 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Redazione basta usare questi Nickname per fare piĂą commenti, abbiamo capito tutti che Scimionelli… Ferrini… Giampaolo..e gli altri inventati negli giorni sono truffe, state attenti può essere un’arma doppio taglio, invece che avere piĂą commenti potreste rimanere con i 5 inventati da voi

Last edited 3 mesi fa by James 75
Scimmionelli
3 mesi fa
Reply to  James 75

Io non sono nessuno degli altri da te sopra nominati e la redzione lo sa benissimo perche’ puo’ controllare gli indirizzi IP (anzi, li inviterei a farlo e a riferirti il risultato se non ci credi). Quindi evita di fare il Calafiori della situazione.

Da Granato
3 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Sei proprio un colione…potresti lavorare con vaganti

Scimmionelli
3 mesi fa
Reply to  Da Granato

Sono d’accordo. Sempre meglio lavorare con Vagnati che fare il rappresentante dei tuoi mobili che nessuno vuol comprare.

Toro1976
3 mesi fa

Urbano Cairo pezzo di mer…d…..a!!!!!

mavafancairo
3 mesi fa
Reply to  Toro1976

che il vento lo disperda

Scimmionelli
3 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Bisognera’ spostarvi dall’asilo pubblico all’asilo delle suore cosi’ nagari dite meno parolacce.

James 75
3 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

đź–•đź–•đź–•đź–•đź–•đź–•đź–•

17 anni di Buongiorno: la storia granata del difensore

Inizia oggi l’Europeo U19: gli impegni di Ciammaglichella e degli altri azzurrini