Dalla Serbia arrivano due versioni differenti ma entrambi vedono il portiere coinvolto in una rissa.
La notizia arriva dal quotidiano serbo Telegraf secondo il quale il portiere del Torino Vanja Milinkovic-Savic avrebbe colpito un tifoso all’interno di un pub tedesco, a Monaco. Il fatto è ovviamente da verificare e sarebbe accaduto durante una serata libera concessa alla squadra nel corso degli Europei, prima del match contro la Danimarca. Secondo quanto riportato dal Telegraf, un tifoso si sarebbe avvicinato al portiere, stranito dal fatto che fosse lì anziché a prepararsi per la partita e l’alterco avrebbe, il condizionale è d’obbligo, portato Vanja a sferrare un pugno al tifoso.
L’altra versione
Il proprietario del pub ha dato però al Telegraf una versione differente. Ci sarebbe stata una rissa ma all’esterno del pub, poiché la sicurezza non avrebbe riconosciuto il portiere non facendolo entrare.

Visto che gli zerotreini continuano a deflettere e a sviare il discorso, forse e’ meglio ripostare…. C’erano una volta i Tifosi del Toro che prendevano le parti dei tesserati del Toro, nel bene e nel male, a prescindere, solo perche’ erano tesserati del Toro. Portavano in trionfo Giagnoni se prendeva… Leggi il resto »
Abbiamo il capo Ultrà Sazanov,abbiamo tutto noi, porno divi, alcolizzati, spacciatori,fabbri, giocatori di cristallo,poteva mancare un Hooligans? e già siamo una squadra completa.
Non vale, stavo per scriverlo io… 😁
Scusa ma ti ho letto nel pensiero 😂😂😂😂😂😂😂😂
E non dimenticare TdC 😆
Chi? non lo considero minimamente, Cairogna l’Hobbit,infradito Vagnati poi conta come, e questa è copiata da un genio del sito “come una scoreggia nello spazio”
Si può scrivere che ne abbiamo le sc , pardon che siamo stufi di costui e che speriamo che lo vendano , che lo regalino , che cambi sport senza essere tacciati come anti Cairo o anti Toro ? L’Europeo é una ottima vetrina per una bella figura di melma