Sondaggio / Ieri sera Juric si è detto logorato dal fatto che per il pubblico c’è sempre qualcosa che non va
Vincendo per 3-1 sul Milan, il Toro può ancora sperare nell’Europa. A fine partita, Juric ha praticamente salutato. Il suo contratto scade tra poco e non ci sarà il rinnovo. Ha dichiarato di aver fatto un grande lavoro, ma ha detto: “Oggi è stato favoloso ma c’era la contestazione per il presidente. C’è sempre qualcosa. Col tempo diventa pesante, bisogna invece godersi questi ragazzi. Una squadra bellissima”. Dal suo punto di vista, con un ambiente più sereno, il Toro avrebbe potuto fare più punti. Siete d’accordo con il suo pensiero? Per i lettori e le lettrici di Toro.it, la possibilità di votare qui sotto.
"Il Toro avrebbe più punti con un ambiente più sereno": siete d'accordo con Juric?
- No (54%)
- Sì (46%)
Loading ...
TAG:
ultimo aggiornamento: 19-05-2024
Il mister ha parlato di ambiente ,non di tifosi solamente. Ed è evidente a tutti che in seno alla pseudo società regni di tutto meno che l’armonia.
Chiedono amore senza darlo. Giocano i derby per farsi regalare maglie a strisce, fanno un calcio orrendo, passeggiano con le retrocesse e se contestati invece di chiedere scusa mandano a cagare i tifosi che pagano il biglietto. Ultima e peggiore profanano Superga, forse convinti che la gente fosse lì per… Leggi il resto »
La penso esattamente come te. Complimenti.
un commento cosi va fatto imparare a memoria ai cairotademens
juric è furbo,molto furbo,ma non ha tutti i torti,ha cercato di non farsi stritolare dal tritacarne marchio di fabbrica masiota
Concordo assolutamente con la tua perfetta analisi.
Complimenti !
Questo sondaggio mi sembra estremamente stupido. Se ci fosse un ambiente rilassato e armonioso avremmo minimo gli stessi punti e forse qualcuno di più… si sa in un ambiente tranquillo qualsiasi organizzazione funziona meglio. Però la domanda sensata sarebbe : ci sono le condizioni per cui attorno al Toro ci… Leggi il resto »