Un tifoso dell’Hellas, durante Verona-Torino, si è rivolto ai tifosi granata nel settore ospiti mimando un aereo che cade
Brutto, bruttissimo gesto durante Verona-Torino da parte di un tifoso dell’Hellas che, rivolgendosi al settore ospiti (dove sono presenti i tifosi granata) ha mimato il gesto di un aereo che cade. Un chiaro riferimento all’incidente di Superga che è stato fatto, tra l’altro, a distanza di pochi giorni dal 75° anniversario della tragedia in cui hanno perso la vita i calciatori del Grande Torino, oltre ai componenti dello staff tecnico, ai giornalisti e ai membri dell’equipaggio che erano presenti quel 4 maggio 1949 su quell’aereo partito da Lisbona. Le immagini del gesto, riprese da qualche tifosi granata presente nel Settore ospiti, sono chiare. Ecco il video:
.@HellasVeronaFC provvedimenti? #VeronaTorino pic.twitter.com/Xh0MmQGklI
— st1vv (@st1vv) May 12, 2024
La madre degli imne e’ sempre incinta. Un figlio era a Verona a fare l’aeroplanino, mentre due fratellini hanno iniziato la discussione qui sotto.
Ti auguro ogni male maledetto bastar#o, spero rendano pubblica la tua foto e che siccome il mondo è piccolo incontrerai presto il più cattivo dei tifosi granata che ti spaccherà tutti i denti e così mangerai semolino per tutta la vita
Anche per un fatto come questo, gli ODIATORI SERIALI, qui sotto, riescono a girare la frittata e insultare tutti, giocatori e società, invece di maledire il gesto e chi ne è stato l’autore….. complimenti…. GRANDI PERSONE…