Inter-Torino, la moviola in diretta: tutti gli episodi arbitrali più importanti della partita di San Siro valida per la 34a giornata

È la signora Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno l’arbitro designato per dirigere questo pomeriggio Inter-Torino, partita valida per la 34a giornata del campionato di Serie A. Gli assistenti sono Di Monte e Trasciatti, il quarto uomo è invece l’arbitro Marchetti. Al Var c’è l’arbitro Di Paolo, assistito dal direttore di gara Valeriani. Ecco tutti i più importanti episodi da moviola di Inter-Torino.

Inter-Torino: la moviola in diretta

60′ RIGORE PER L’INTER: fallo di Lovato su Thuram, questa volta la scelta di Ferrieri Caputi è corretta

49′ ESPULSO TAMEZE: fallo del centrocampista su Mkhitaryan al limite, Ferrieri Caputi destrare il giallo poi viene richiamata al Var e cambia il cartellino espellendo il centrocampista. Scelta sbagliata perché l’armeno aveva spostato la palla verso la fascia e non stava andando centralmente verso Milinkovic-Savic.

Adrien Tameze
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-04-2024


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Maikys
7 mesi fa

Espulsione assurda. Andava espulso Pavard per il fallo non fischiato quando Bellanova aveva già crossato, episodio del primo tempo.

eugenio63
7 mesi fa

Il VAR costituito da due arbitri uomini, evidentemente gli stessi rosicavano per l’evento storico della prima terna arbitrale in assoluto in serie A rappresentata da sole donne, richiama al monitor la Ferrieri Caputi e nella sostanza la induce a mutare il colore del cartellino assegnato a Tameze ossia da giallo… Leggi il resto »

Last edited 7 mesi fa by eugenio63
granatadellabassa
7 mesi fa

Espulsione ridicola e rigore netto.
Manca un clamoroso giallo a Bastoni quando lontano dalla palla ha tirato la maglia a Bellanova.

Juric: “Dobbiamo trovare il modo di fare gol”

Inter-Torino 2-0: il tabellino