Sondaggio / La maggior parte dei lettori di Toro.it non teme la squalifica di Ricci in vista del derby e a Empoli lo farebbe giocare
Far giocare Samuele Ricci contro l’Empoli nonostante la diffida e il rischio, in caso di ammonizione, che salti il derby contro la Juventus o preservarlo da ogni rischio e tenerlo in panchina? E’ quanto abbiamo chiesto ai lettori di Toro.it nel nostro sondaggio e la maggior parte non ha avuto esitazione nel sostenere che il numero 28 al Castellani deve scendere il campo. Per il il 68% di coloro che hanno risposto al nostro sondaggio, infatti, Ricci deve giocare contro l’Empoli, in quella che è una partita importante per proseguire la rincorsa alle posizioni che garantiscono la qualificazione a una coppa europea.
Juric: “Ricci? Ora non penso al derby”
Solamente il restante 32% terrebbe Ricci in panchina contro l’Empoli, evitando così ogni rischio riguardo a possibili ammonizioni. Ivan Juric la pensa come la maggior parte dei lettori di Toro.it e contro la formazione toscana lo farĂ giocare. “Ricci? Al derby ora non penso assolutamente”, ha spiegato nella conferenza stampa della vigilia l’allenatore.
Anche perché chi giocherebbe al suo posto? Lazaro?
Io dico di no