Le parole di Giuseppe Scurto dopo la finale persa: “Abbiamo fatto una buona partita, i ragazzi devono essere orgogliosi”
Giuseppe Scurto, allenatore del Torino Primavera, ha parlato dopo la finale di Coppa Italia persa: “Credo che molto probabilmente avremmo meritato di vincere. Abbiamo fatto una buona partita. Non siamo riusciti a concretizzare delle occasioni importanti. Faccio i complimenti ai ragazzi: hanno fatto un percorso importante. Anche loro però hanno meritato di vincere la Coppa. I ragazzi devono essere orgogliosi, ci tenevamo tutti di portare la Coppa a Torino. Dobbiamo riuscire a smaltire in fretta la delusione. Già da lunedì si rigioca in campionato”.
Ecco qua due zerotreini esultanti per la sconfitta di quella che a sentir loro sarebbe “solo” la Cairese Primavera. Sono gli stessi che dopo Toro-Monza o rosicavano come castori, oppure erano fuori combattimento causa travaso di bile. E’ solo una sconfitta ai rigori, non ci sono piu’ le debacles di… Leggi il resto »
È da considerazioni come queste che ti rendi conto di quanto Scimmionelli sia estraneo al mondo del calcio: un amichetto di Cairo, chessò un suo dipendente o magari lo stesso Urbano, che si cimenta in una materia che mastica poco. In una finale di calcio non conta vincere nei 90… Leggi il resto »
di quelli visti ieri,da entrambe le parte,3,al max 4 potranno fare la max serie e mi tengo largo,Scurto è quello che è,molto sbarazzino ai tempi ferraresi,tanto da meritarsi i complimenti del mondo giovanile,poi,pero’un lento regredire,non so che carriera possa fare e a che cosa ambire,condivido l’analisi,spietata e realistica
Troppo largo, a parer mio.
A confronto di quelli di ieri sera,
Rauti mi sembrava Ciccio Graziani.
😂 no dai Rauti no
Parole sante Unere, parole sante.
Hai scelto proprio il nick giusto per lamentarti di uno 0-0 e di chi sostiene i ragazzi: Giuseppe Unere, 1 sola partita in maglia granata, che sara’ la sua unica in serie A, per uno scialbo pareggio 0-0, 90′ senza un tiro in porta, contro il Lanerossi del 1969 (non… Leggi il resto »
Sono altri i motivi in virtù dei quali uso il nome di quel terzino : certo prima adombri che fosse un poveraccio scarsone, poi lanci un inno alla sua memoria, oltre a tante altre lacune sei impresentabile anche nel pensiero logico: un minimo suvvia, anche da un fafioché par tuo.… Leggi il resto »
grande Unere
Sempre di sconfitta si tratta.
avremmo meritato di vincere ??? non dire cretinate Scruto, gli 11 punti di differenza in campionato non si sono proprio visti, anzi …
Fra i migliori c:è stato il nostro portiere.
Raccomandato incompetente. Allenatore scarso e inutile