Il direttore generale si è spento questa mattina all’ospedale San Raffaele dopo aver lottato a causa di un arresto cardiaco
Dopo il malore accusato poco prima di Atalanta-Fiorentina e la conseguente operazione chirurgica alle coronarie Joe Barone si è spento all’ospedale San Raffaele di Milano, all’età di 57 anni. Il direttore generale viola era apparso subito in condizioni gravissime e dopo l’intervento era stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva, tenuto in vita con supporto meccanico artificiale. A dare la notizia è stato il club viola attraverso un comunicato.
Il comunicato della Fiorentina
“Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il Direttore Generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare oggi presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano.Rocco Commisso e la sua famiglia, Daniele Pradè, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi e tutta la Fiorentina sono distrutti per la terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, soprattutto, quelli più difficili.Tutto il mondo viola si stringe in un abbraccio commosso alla moglie Camilla, ai suoi figli e a tutta la famiglia Barone in questo momento di enorme sconforto”.
Il messaggio del Torino
“Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club, addolorati per la triste notizia, sono vicini con affetto alla famiglia Barone e all’Associazione Calcio Fiorentina per la scomparsa di Joe Barone, direttore generale del Club viola”.
La Fiorentina piange Joe Baronehttps://t.co/VIvWI9P1Jk
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) March 19, 2024
Condoglianze per carità.
Ma quando sono morti 5 operai?
Condoglianze alla famiglia ed a tutto il popolo viola …
Condoglianze