Abbiamo chiesto ai lettori un voto per la prima parte di stagione del Torino: 2/3 di essi sono andati per la bocciatura
Che il nuovo anno porti con sé un cambio gerarchico? È quello che sperano i tifosi del Torino, che per l’ennesima stagione si trovano a tifare una squadra che pare non avere ambizioni. Nel momento in cui la zona Europa sembrava vicina come non accadeva da molto, i granata hanno ceduto, ottenendo un solo punto in due partite e venendo relegati al solito, e ormai stancante, 10° posto. Quando manca quindi una giornata al termine del girone d’andata, abbiamo chiesto ai lettori di dare un voto alla prima parte di stagione del Toro, e in pochi hanno scelto la sufficienza. A primeggiare tra i voti, infatti, è il 5, scelto dal 55% dei lettori. A seguire, un gruppo di tifosi (il 32%) ha assegnato 6, che sommato al 3% che ha dato 7 forma l’unica, piccola, percentuale che ha deciso di “promuovere” la squadra. L’11% non ha risparmiato invece nessuno, assegnando 4.
io ho messo 4. cosi sapete chi è stato.
Strano. Mercato da 8. Sarà un gombloddo ?
Colpa di Juric😂
Ciao Giankjc… Juric ha fatto il figo per due anni, rilasciando interviste “rivoluzionarie”, a dir poco imbarazzanti, manco avesse allenato il Real Madrid prima di noi, salvo essere ora niente meno che un burattino nelle mani dell’innominato Presidente.
Ciao, per me un ottimo allenatore incide un 15-20% max, in positivo, in termini di punti in più in classifica, che comunque sono tanti. Sono pochi/issimi gli “ottimi” e Juric non lo è. Lui è nel gruppo di quelli che dà un valore aggiunto prossimo allo zero. Poi ci sono… Leggi il resto »
prende un allenatore come questo, gli affianca un ds pippa e ottiene su una rosa che fa sempre acqua da qualche parte (se non da più parti) … et voilà, il nullismo è servito !
Il nullismo è servito…. Rende l’idea … mavafa.
io ho dato 6. Con 4/5 punti in più saremmo in Europa, quindi voto da 7 in su. 4/5 punti in meno saremmo da 5. Poi c’è il valore soggettivo che ognuno da ai voti. Una vita sufficiente è decisamente triste!
Più che altro è inutile. Come I punti che abbiamo è la posizione che occupiamo. Votare 5 o 6 non serve a niente. Serve andare in Europa.