Brutte notizie per il Torino e per Ivan Juric: Nikola Vlasic ha lasciato il ritiro della nazionale croata a causa di problemi fisici

Non arrivano buone notizie della Croazia: come comunicato dalla Federazione, Nikola Vlasic ha abbandonato il ritiro a causa di problemi all’osso pubico. Salterà quindi le gare di qualificazione contro Lettonia e Armenia. Ha fatto già ritorno a Torino per sottoporsi alle cure del caso ed essere valutato dallo staff sanitario granata. Una notizia che non ci voleva per il Toro, che potrebbe perdere il trequartista in vista della complicatissima trasferta di Bologna, in programma lunedì 27 novembre alle ore 20:45. La speranza è che non si tratti di nulla di grave e che l’ex West Ham possa recuperare in breve tempo. Ma per capire con precisione l’entità del suo infortunio bisognerà attendere aggiornamenti da parte del club.

Inizio di stagione travagliato per Vlasic

Da quando ha fatto ritorno al Toro, Vlasic non ha avuto lo stesso rendimento a cui ci aveva abituato nel 2022/2023. Questo anche a causa di ripetuti problemi fisici: il problema all’osso pubico è solo l’ultimo di una serie di acciacchi che ne hanno condizionato le prestazioni. Al termine della gara contro l’Inter ha subito un improvviso svenimento e le sue condizioni avevano destato parecchia preoccupazione. Fortunatamente gli esami del caso hanno scongiurato ulteriori problematiche, ma il croato era stato costretto a saltare la successiva trasferta contro il Lecce. A settembre, invece, era stato vittima di una gastroenterite ed era rimasto fuori contro la Salernitana. Insomma, un inizio di stagione piuttosto travagliato. Ora un nuovo problema, questa volta all’osso pubico, a causa del quale ha lasciato la Croazia. Si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche.

Nikola Vlasic of Torino FC looks dejected during the Serie A football match between Torino FC and US Sassuolo.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-11-2023


3 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
1 anno fa

troppi infortuni… la squadra può anche avere delle carenze e ci sta , ma sono davvero tanti gli assenti a questo punto… detto che vlasic come prestazioni generali stava facendo ampiamente cag.are , nonostante il gol fatto…..

mavafancairo
1 anno fa

tranquillamente sostituibile con Cairic, tanto l’obiettivo non cambia

carta-igienica
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

meno male che c’è il nostro SUPEREROE-ANTICAIRO 0.3mavafa IL PREDILETTO QUINDI   Prossime iniziative per indurre cairo a mollare? No perchè voi siete persone “del fare” vero? Non ciarlatani da divano e pantofole vero????   Prossimo Calendario eventi contro Cairo?    E iniziative passate? in ben 18 anni di cairismo,… Leggi il resto »

Nazionali: sorride Sazonov, oggi in campo Zima e Buongiorno

Torino, pochi tiri e nessun palo: un caso unico in Serie A