Così Ilic dopo il pareggio, 1-1, tra Monza e Torino: al suo gol ha risposto quello di Colpani: è stata la prima rete del centrocampista
Primo gol in stagione al termine di una settimana che lo ha visto finalmente vicino ai suoi livelli. Col Sassuolo la prestazione, in Monza-Torino la rete: “Juric mi ha chiesto di spingere di più, sono un giocatore giovane, ho alti e bassi ma devo uscirne velocemente. Sono cresciuto mentalmente, adesso sono sulla strada giusta. Vogliamo fare punti in ogni partita dando il massimo, adesso siamo diventati molto cattivi e riusciamo a fare bene”. Il Toro dovrà fare a meno di Ricci (fuori almeno un mese): in questo senso l’assenza del numero 28 ha in qualche modo responsabilizzato il numero otto del Toro: “Sì, mi ha responsabilizzato. mi dispiace per Samuele che ha fatto tante belle partite. Spero che torni in campo presto”.
“Meritavamo di più”
Il giocatore ha poi aggiunto le seguenti parole a Torino Channel: “Secondo me meritavamo di più. Abbiamo preparato bene la partita. Sul campo c’era tanto spazio, abbiamo giocato bene, abbiamo creato tante occasioni ma abbiamo segnato solo un gol. Diciamo che è colpa nostra, ma pensiamo alla prossima. Sono contento per il gol, però mi dispiace che non siamo riusciti a portare a casa i 3 punti. Dobbiamo continuare così, a giocare bene, anche di più. L’atteggiamento è cambiato, siamo uniti e ci sono tanti scherzi in spogliatoio, ma questo è a parte. Quando siamo in campo siamo diversi. Tornati dalla Nazionale, dobbiamo ripartire forte. Non si molla”.