La partita di Pellegri contro il Frosinone è durata una decina di minuti, l’attaccante si è dovuto fermare a causa di un problema fisico
È entrato al 34′ del secondo tempo al posto di Antonio Sanabria poi, prima dell’inizio dei tempi supplementari, è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio: la partita di Pietro Pellegri contro il Frosinone è durata appena una decina di minuti, poi ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto alla sostituzione. “Pellegri ha sentito un problema al flessore” ha poi spiegato anche Ivan Juric.
Mi spiace tanto per il ragazzo, come diceva il telecronista, sono situazioni nelle quali ti crolla il mondo addosso. Diciamo che oramai è evidente che non possiamo più aspettare (non da adesso, ma da un bel pò di tempo), ci serve una punta, vediamo a gennaio cosa faranno.
Pellegri mi è insulso per certi atteggiamenti e devo capire ancora se sarebbe buono se potesse giocare Detto ciò mi sono insulsi anche tutti coloro che lo insultano per la salute (muscolare) cagionevole. COME SE FOSSE UNA COLPA come se non fosse lui il primo a dispiacersene Solo persone cattive… Leggi il resto »
Comunque complimenti…
È da quando aveva 16 anni che viaggia a 1 milione netto all anno…
Sti k
Se gli danno 1 milione è perchè lo hanno offerto Questo non è colpa sua Se si fa male sempre è perchè è sfortunato, non stron xo che non si impegna; e questo non è colpa sua Da sempre i tifosi INSULTANO UNO PERCHè SPESSO è INFORTUNATO cOME SE FOSSE… Leggi il resto »