Partito titolare nelle gerarchie di Juric a inizio stagione, Mergim Vojvoda sembra aver perso il posto a scapito di Lazaro
Tempi duri per Mergim Vojvoda, che sembra finito in fondo alle gerarchie di Juric. Eppure l’esterno kosovaro era partito titolare sulla fascia sinistra del Toro a inizio stagione, giocando anche buone partite. Poi l’arrivo di Lazaro e l’infortunio al bicipite femorale hanno complicato le cose: il numero 27 da quando è tornato a disposizione dell’allenatore è sceso in campo per soli 12 minuti, contro Juventus e Inter. Solo un momento? Forse no, viste le parole del tecnico sugli interpreti a tutta fascia che hanno affrontato l’Inter: “Bellanova e Lazaro hanno fatto una buona partita”, aveva detto l’ex Verona nel post gara. L’austriaco è effettivamente cresciuto dal punto di vista della condizione fisica, mentre Bellanova ha fatto qualche errore di troppo nelle ultime settimane, che ha condizionato i risultati della squadra.
Vojvoda, una chance contro il Lecce
Ma Juric, almeno per il momento, ha continuato a puntare su di loro. A Vojvoda non resta che far ricredere il tecnico dando il massimo negli allenamenti e quando il croato deciderà di mandarlo in campo, per provare a risalire la china. L’ex Standard Liegi ha ormai messo alle spalle i problemi fisici che lo hanno attanagliato per quasi un mese ed è pronto a giocarsi un posto da titolare già dalla partita contro il Lecce.
Vojvoda temo che non giochi perchè è in scadenza e abbiamo preso Lazaro.
Per me a torto perchè a sx Vojvoda rende più di Lazaro.
insieme, non fanno un esterno sinistro decente
anche perchè due destri non fanno un sinistro 🙂
Se assembli i pezzi migliori di tutti e due ne esce un DeSilvestri post prandiale
Azz che novità! Abbiamo già vinto allora.
come sta andando il corso triennale di Vaganti per distinguere il piede dx da quello sx ?
La lateralizzazione è un processo evolutivo che si conclude intorno agli 8 anni. Penso che il ds bellachioma non l’abbia mai sviluppata…