Il centrocampista della Juventus sarebbe pronto a scontare la pena: i legali hanno raggiunto l’accordo con la Procura federale
Nicolò Fagioli è pronto a patteggiare. I legali del centrocampista della Juventus, secondo quanto riportato da La Repubblica, avrebbero raggiunto l’accordo con la Procura Federale. Per l’ex Cremonese si parla di 8 mesi di squalifica e di un ruolo come testimonial contro il gioco d’azzardo. Ora si starebbe indagando anche su presunti illeciti sportivi: l’attenzione della Procura di Torino si è spostata su eventuali accordi tra calciatori sui cartellini da prendere durante le gare, con l’obbiettivo di ripianare le perdite precedenti causate da puntate spropositate.
Un patteggiatore lo conosciamo tutti.
I gobbi patteggiano sempre e se la cavano con nulla, se faccio un reato e patteggio cosa cambia?Sempre l’ho commesso . Troppo comodo .
“I gobbi patteggiano sempre e se la cavano con nulla” O patteggiano e vengono salvati O non ammettono e vengono salvati O le fanno tutte e vengono salvati Perdonami Fedele, ma è molto piĂą semplice scrivere che nel caso dei potenti, e in questo caso i gobbi rientrano ampiamente nella… Leggi il resto »
Salvati e impuniti!
Per la serie la legge non e’ uguale x tutti . Appunto il senso e’ quello:” sudditanza psicologica “fuori e dentro il campo. Come sempre dal resto………..F.V.C.G